I misteri di Laura, quinta puntata dirottata su Rete4: colpa degli ascolti?

By on novembre 11, 2015
foto Daniele Pecci

I misteri di Laura: anticipazioni quinta puntata del 19 novembre

Niente da fare per I misteri di Laura. La fiction, prodotta dalla Casanova Multimedia, con Carlotta Natoli, Gianmarco Tognazzi e Daniele Pecci, è stata spostata su Rete 4, perdendo la prima serata del martedì per approdare al prime time del giovedì. Il doppio appuntamento, proposto questa settimana, non è servito a fidelizzare il pubblico, che sembra invece aver premiato la serie con Violante Placido (intervistata lunedì a La vita in diretta) su Rai 1: Questo è il mio paese (che il 16 novembre mostrerà la scelta di Cosimo). Una decisione, quella di dirottare I misteri di Laura su Rete 4, motivata molto probabilmente dagli ascolti tiepidi. La prima puntata della serie, è stata seguita, infatti, da 3,9 milioni di spettatori, scendendo poi a 2,6 nella seconda messa in onda, 2,3 nel terzo appuntamento e conquistando 2,6 spettatori ieri sera. Il tentativo di correre ai ripari anticipando la quarta puntata, non è servito a molto. Il quinto episodio della fiction, dal titolo Il mistero dell’alibi perfetto, andrà in onda giovedì 19 novembre alle 21.10 su Rete 4.

Anticipazioni I misteri di Laura, 19 novembre: scoppia la passione

La quinta puntata de I misteri di Laura vedrà finalmente scoppiare la passione tra la protagonista, Carlotta Natoli (caduta in una crisi sentimentale nel terzo episodio), e un uomo misterioso. Si tratta di Matteo (Daniele Pecci)? L’ispettore Maresca, nuovo arrivato in commissariato, sarà sempre più vicino a Laura. L’intesa tra i due è apparsa evidente nella puntata di ieri e sicuramente porterà a risvolti rosa nel quinto episodio. Accanto alle faccende di cuore e ai problemi familiari, legati al rapporto con l’ex marito, Iacopo, e con i figli Allegra, Luca e Marco, Laura dovrà risolvere un altro caso complicato: l’omicidio di un famoso scacchista. L’uomo, durante un incontro con l’amante, perderà tragicamente la vita. La causa della morte sarà una pugnalata inferta da qualcuno con cui aveva dei conti in sospeso. I sospetti ricadranno subito sulla donna con la quale la vittima aveva una relazione. Ma il Commissario Laura Moretti, convinta dell’innocenza della giovane, userà il suo fiuto per incastrare il vero colpevole. Chi si nasconde dietro la morte dello scacchista? Nel frattempo il triangolo amoroso Pecci-Natoli-Tognazzi continuerà a tenere banco, anche se Laura cederà alla passione. La quinta puntata svelerà, infatti, l’identità dell’uomo misterioso che ruberà il cuore della protagonista. L’appuntamento, perciò, con I misteri di Laura, e gli intrighi sentimentali dei protagonisti, è per giovedì 19 novembre alle 21.10 su Rete 4.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

5 Comments

  1. gio

    novembre 11, 2015 at 12:41

    Peccato una bella fiction,leggera e godibile,al contrario della rai che propone sempre le solite minestre riscaldate sulla mafia!

    • Silla

      novembre 11, 2015 at 14:49

      Sono

  2. Silla

    novembre 11, 2015 at 14:54

    Sono pienamente d’accordo con Gio fiction leggera e piacevole ormai siamo stufi di film o fiction di mafia e violenza cruda mi spiace molto che la gente non abbia accettato queste per me bellissime puntate di I misteri di Laura tra l’altro con bravissimi attori…..spero la portiate a termine……in bocca al lupo

  3. Pingback: I misteri di Laura, anticipazioni 23 novembre: scoppia la passione | LaNostraTv

  4. Pingback: I misteri di Laura, ultima puntata: chi sceglierà il Commissario Moretti? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *