Il Segreto, episodio serale 1 novembre: strane presenze in paese

By on novembre 1, 2015
foto il segreto don anselmo

Anticipazioni Il Segreto, 1 novembre: il battesimo di Esperanza

La relazione di Gonzalo e Maria ha destato grande scandalo in paese. I due ragazzi, che non sanno più come comportarsi, decidono allora di battezzare la loro bambina. Presi dall’entusiasmo per la novità, i due giovani ne parlano con Don Anselmo, che si mostra riluttante. Il parroco finge di dover presentare un’istanza al Vescovado, anche se, in realtà, teme la reazione di Donna Francisca. Le anticipazioni dell’episodio serale de Il Segreto riprendono da dove si erano interrotte. Don Anselmo comunica ai suoi amici di aver ottenuto il nulla osta del Vescovado, così da poter battezzare Esperanza. Maria, felice della novità, si precipita alla Villa per invitare la sua madrina alla cerimonia, ma riceve un terribile rifiuto. Oltre a respingere il cortese invito di Maria, Donna Francisca non perde occasione di avvilire ancora la Castaneda, augurandole una vita di disgrazie. La Signora è invece particolarmente preoccupata per Bernarda, che ha cercato di togliersi la vita, così le parla per convincerla a essere sincera con suo marito Fulgencio. La cugina della Montenegro si rifiuta di confessare al marito di aver cercato di farsi del male, ma Donna Francisca si fa promettere che non cercherà più di togliersi la vita. Mauricio, invece, convinto che i nuovi arrivati possano ferire la sua signora, concentra le sue attenzioni su Fe, la domestica dei Montenegro.

Il Segreto, anticipazioni 1 novembre: Conrado è innocente?

Lesmes continua a tramare ai danni di Aurora. La ragazza, completamente all’oscuro dei loschi piani del medico, si fida ciecamente di lui. Per conquistare la sua fiducia, il perfido medico si serve del suo amore per Conrado e cerca di trovare le prove che possano scagionarlo dalle sue accuse. Il dottore riesce a risalire alla vera identità di Hector e riporta le novità a Jacinta. La Ramos non ha alcun dubbio: deve sfruttare quest’informazione per liberare Conrado e far credere ad Aurora di essere dalla sua parte. Convinto dalla sua complice, Lesmes consegna ad Aurora le prove dell’innocenza di Conrado Buenaventura. Intanto, Terence capisce di essere inseguito da qualcuno e – impaurito – chiede ospitalità presso la locanda di Emilia e Alfonso. I prossimi episodi saranno decisivi per Terence: la strana presenza che si aggira a Puente Viejo farà emergere ulteriori particolari scottanti sul passato dell’ex marito di Soledad. La sensazione di essere spiato è anche quella di Gonzalo, che avverte delle presenze indesiderate nel bosco, proprio mentre la famiglia si appresta a scattare delle foto ricordo con Esperanza… L’appuntamento con Il Segreto è fissato per domenica 1 novembre, alle 21,15, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Il Segreto serale del 6 novembre: la scomparsa di Esperanza | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *