Il Segreto serale del 6 novembre: la scomparsa di Esperanza

By on novembre 3, 2015
foto il segreto maria

Anticipazioni Il Segreto serale del 6 novembre: Esperanza, dove sei?

Ancora attriti tra Maria e Donna Francisca. Se la Castaneda sembrava disposta a ricostruire un rapporto con la sua madrina, la Montenegro non ha smesso di mostrare al mondo la sua anima nera. Ultimo in ordine di tempo, l’insulto in occasione della visita di Maria, presente alla Villa per invitare Donna Francisca al battesimo di Esperanza. Maria lascia la tenuta sconvolta dalla parole della sua madrina, che le ha augurato una vita di sventure. Ne Il Segreto serale del 6 novembre, Maria prende finalmente posizione e rifiuta la presenza della Montenegro, che nel frattempo aveva deciso di presentarsi alla cerimonia per il battesimo di Esperanza. Maria, accantonata l’amarezza per il comportamento di Donna Francisca, è terrorizzata dalla possibilità della presenza di Fernando in paese. La ragazza avverte strane presenze attorno a sé e ne parla con la sua famiglia, che la snobba con un calmante per farla dormire. Convinti che sia tutto sotto controllo, Aurora e Gonzalo lasciano la tenuta per recarsi alle scuderie e assistere una giumenta gravida. Al loro rientro, i due fratelli si trovano di fronte a una terribile e amara sorpresa: Esperanza è scomparsa. L’ennesima tragedia che ha sconvolto la famiglia Castro colpisce l’intero paese, che non sa spiegarsi dove possa essere finita la bambina.

Il Segreto serale del 6 novembre: la fuga di Terence

Il Segreto serale del 6 novembre prosegue con la follia dei Miranar, in particolare di Hipolito. In compagnia del sindaco, suo padre, cercano di trovare un modo per liberarsi dell’intera partita di impermeabili pieghevoli. La follia più totale s’impossessa dell’emporio, con una sorta di rituale russo che invoca la pioggia. Intanto, i fratelli Buendia continuano a vivere momenti di forte crisi a causa dei pregiudizi del paese. Il Segreto serale del 6 novembre rivela che i due ragazzi non cedono al destino e lavorano sodo per riscattare la loro posizione. Terence, invece, teme la presenza di Lewis in paese, che potrebbe rivelare dei particolari scottanti del suo passato. Emilia e Alfonso intervengono in suo aiuto. I Castaneda convocano Lewis alla locanda, con l’intento di tendergli una trappola. Grazie all’aiuto di Don Anselmo, Terence riesce finalmente a scappare. Ne Il Segreto serale del 6 novembre, Fulgencio inizia a mostrare dei particolari del suo carattere che non sono chiari a sua cugina Francisca. Il medico ammette di avere dei problemi economici, ma non spiega con chiarezza i particolari delle sue difficoltà. Per questo motivo, Donna Francisca inizia a indagare sul conto di suo cugino. Il Segreto serale del 6 novembre andrà in onda venerdì, in prima serata, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

2 Comments

  1. Pingback: Anticipazioni Il Segreto, 8-14 novembre: Jacinta torna in paese | LaNostraTv

  2. Pingback: Il Segreto, episodio serale 8 novembre: la tragedia di Conrado | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *