Il Segreto, trame 22-27 novembre: epidemia a Puente Viejo

By on novembre 19, 2015
foto don pablo

Anticipazioni Il Segreto, la morte di Isidro Buendia

Continuano senza sosta, i colpi di scena, a Il Segreto. Se Fernando continua a tenere in ostaggio Candela ed Esperanza, Jacinta – fingendosi Jimena – conferma la sua presenza al funerale di suo fratello Lesmes. Donna Francisca, invece, intende scoprire di più sul viaggio di suo cugino a Madrid, ma rimane turbata da un incubo in cui sogna di perdere tutti i suoi possedimenti. Isidro, invece, non sembra riprendersi dalla grave malattia che lo ha colpito. Sul fronte sentimentale, è la precaria situazione di Gonzalo e Maria a tenere banco nei prossimi episodi de Il Segreto, in onda dal 22 al 27 novembre. Rosario capisce che è stata Donna Francisca a dividere i due ragazzi, facendo credere alla figlioccia che il compagno la tradisca. Emilia cerca d’intervenire, ma non può fare altro che assistere al dolore straziante di Gonzalo. I Miranar sono invece alle prese con il Concorso di Tortillas, al quale vorrebbe partecipare anche Quintina, nonostante l’opposizione di Dolores. Jimena si presenta a Puente Viejo con il volto coperto, ma rifiuta di fermarsi a El Jaral, preferendo invece la casa di Lesmes. Intanto, la donna studia le mappe del paese per capire come sterminare l’intera popolazione con il veleno preparato da Lesmes. Fulgencio mette a segno il piano per derubare Donna Francisca. Isidro muore sotto gli occhi di Aurora.

Il Segreto, prossimi episodi: un’epidemia sconvolge il paese

Bernarda convince Fulgencio a dare una mano a Donna Francisca. La donna sembra ora particolarmente di buon umore. Don Pablo conferma che Isidro è morto per un’epidemia. Fernando racconta a Candela come si è salvato dopo la caduta dal precipizio. Intanto, El Jaral viene adibito a ospedale provvisorio. Tula si precipita in paese per offrire il suo aiuto. Mentre tutti gli abitanti della tenuta sono impegnati con i malati, Don Pablo muore all’improvviso. Aurora, disperata, informa i paesani di non aver alcuna cura per loro. Donna Francisca, invece, regala una casa ai suoi cugini, che non partono per via dell’epidemia. Maria e Gonzalo, da giorni a contatto con i malati, si accorgono di non essere stati contagiati. Il figlio di Pepa considera la possibilità che l’acqua sia stata avvelenata. Quintina si ammala. Intanto, Pedro e Gonzalo comunicano alla popolazione il motivo dell’epidemia: le acque di Puente Viejo sono state avvelenate. Donna Francisca, ancora chiusa alla Villa, inizia a sospettare di Fulgencio. Stanca delle continue reticenze del cugino, la Montenegro chiede finalmente delle spiegazioni. La Signora vorrebbe sapere com’è morto il loro figlio. L’appuntamento con Il Segreto è fissato tutti i giorni, alle 16,20, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Il Segreto, episodi fino al 5 dicembre: le trame | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *