Isabella Ferrari a La vita in diretta: gioie e dolori di una diva

By on novembre 25, 2015
Foto Una grande famiglia 3 Isabella Ferrari

La vita in diretta, Isabella Ferrari si racconta tra carriera e futuro

Dopo le confessioni di Lunetta Savino di ieri, La vita in diretta ha aperto le porte a un’altra attrice d’eccezione: Isabella Ferrari. L’artista romagnola è stata accolta dall’applauso del pubblico nello studio 3 di via Teulada a Roma. Con un look bon ton e un’eleganza senza tempo, la 51enne ha raccontato i suoi passi verso il successo, senza svelare troppo sulla sua vita privata, per pudore. Dopo l’intervista a Myrta Merlino di lunedì scorso, oggi Cristina Parodi ha accolto le confidenze di Isabella Ferrari. Da Sapore di mare, a Caos calmo, fino ad arrivare a Una grande famiglia. L’artista, che ha iniziato la sua carriera a soli 17 anni, ha raccontato le gioie e i dolori di una carriera lunga, passando da ruoli leggeri a personaggi sempre più impegnativi e complicati. Isabella Ferrari ha ammesso di non aver mai sentito il peso della bellezza, anche se all’inizio della sua carriera non sapeva come muoversi, proprio in ragione della sua giovane età.

Isabella Ferrari a La vita in diretta: rivelazioni da Cristina Parodi

“Ho imparato sulla strada”, ha esordito Isabella Ferrari a La vita in diretta pensando ai suoi esordi come attrice. Poi ha proseguito affermando di aver appreso molto dai registi e dagli altri attori. “All’inizio cercavo ruoli sempre più drammatici, sempre più impegnati, poi ho interpretato anche personaggi divertenti e leggeri”, ha affermato l’artista. Indecisa se definirsi una donna semplice o complicata la Ferrari ha raccontato che per i suoi figli è una mamma che controlla troppo, molto presente. “A me non sembra, penso di aver lasciato il guinzaglio lungo, ma non so”, ha proseguito poi scherzando l’attrice. Il tentativo di Cristina Parodi di entrare nella vita privata della 51enne però è andato a vuoto. Per pudore l’artista non ha voluto svelare nulla sul suo incontro con il marito, tenendo la conversazione sull’ambito professionale. “Uno per tutti” è il nuovo film che vede Isabella Ferrari come protagonista accanto a Fabrizio Ferracane, Giorgio Panariello e Thomas Trabacchi. La pellicola, con la regia di Mimmo Calopresti, uscirà nelle sale domani e racconta la storia di un ragazzo che si mette nei guai dopo una notte brava. Il dramma del giovane si unirà ai problemi dei genitori, una coppia in crisi. “Io interpreto la madre del ragazzo – ha affermato la Ferrari – una donna alla finestra, in profonda crisi, che non sa se andarsene o restare”. L’attrice ha poi ammesso: “I genitori tendono a giustificare sempre e comunque i figli, invece bisognerebbe farli crescere e non proteggerli in tutto e per tutto”.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

2 Comments

  1. Pingback: La vita in diretta, Giuliana De Sio annoiata da Cristina Parodi? | LaNostraTv

  2. Pingback: Nancy Brilli a La vita in diretta: la verità sulle nozze sfumate | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *