Javier Abad a Verissimo: ‘In Spagna, non ho avuto successo’

By on novembre 7, 2015
foto javier abad

Verissimo, Silvia Toffanin intervista Isidro de Il Segreto

Nuovo appuntamento con Verissimo, questo pomeriggio, su Canale 5. Come ogni sabato, la padrona di casa, Silvia Toffanin, ospita uno dei protagonisti della soap campione d’ascolti, Il Segreto. Dopo Aurora e Lesmes, è la volta di Isidro. Il giovane fattore, interpretato da Javier Abad, ha riscontrato un successo inaspettato, qui in Italia, che non si è affatto verificato nel suo paese. Qui avete rubato la scena a Gonzalo e Maria – esordisce Silvia Toffain – sei contento?Certo che sì! – risponde Javier – in Italia, i Buendia, abbiamo avuto un successo incredibile, cosa che non è avvenuta in Spagna. Un rapporto d’amicizia consolidato, all’interno del cast fisso, con Jorge Pobes (Anibal Buendia) e Charlotte Vega (Rita Aranda), con i quali Javier dice di mantenere un rapporto di profonda stima e amicizia. La strada della recitazione si apre a 16 anni, per Javier, che non ha intenzione di lasciare questo mondo e vorrebbe continuare a studiare e fare l’attore in maniera professionale. Il sogno di recitare si avvera con il ruolo di Isidro, dopo anni tra i banchi accademici della facoltà di comunicazione e Una passione per il tennis accantonata. La professione di attore – dice – lo ha cambiato profondamente a livello economico e personale. Mallorquino di nascita, come Boré Buika, già ospite della prima puntata di Verissimo, Javier ama lo sport e si dichiara single.

Javier Abad a Verissimo: Isidro lascerà la soap

Javier Abad continua a sognare di diventare un grande attore, con l’appoggio incondizionato della sua famiglia. Il personaggio di Isidro, semplice e con il viso da bravo ragazzo, ha aperto un varco sul futuro del giovane attore, che ormai non fa più parte del cast fisso de Il Segreto. La story line dei fratelli Buendia, attualmente ancora in onda in Italia, si sviluppa su una presunta maledizione che porterebbe sofferenza e morte nella famiglia di fattori. Silvia Toffanin, sempre ingorda di anticipazioni, chiede conto della maledizione che ha colpito i due fratelli, ma Javier minimizza, spiegando che la malasorte dei Buendia non è dovuta a una persona o un episodio, ma ha radici decisamente più ancestrali. Javier si rispecchia profondamente in Isidro in ciò che concerne la passione per il lavoro e i valori della famiglia. Non contenta, Silvia continua a chiedere informazioni su una presunta fidanzata che Javier conferma non esistere, mentre fa una dichiarazione d’amore per sua madre, che definisce l’unica donna della sua vita. L’amore della vita è difficile d trovare – afferma Javier – a meno che non si trovi una persona con la quale realmente si instauri una certa sintonia. E continua: Isidro non ha veramente perdonato Anibal, anche se continua a volergli bene. L’indole bonaria di Isidro non è però destinata a durare. Dopo la morte di una persona a lui molto cara, Isidro diventerà pazzo! – conclude Javier Abad. A chi si riferirà? L’appuntamento con Il Segreto è fissato per l’8 novembre, mentre Verissimo torna sabato prossimo, sempre alle 16,10, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

3 Comments

  1. Pingback: Gianluigi Nuzzi: a Verissimo rivelazioni esclusive sull’intrigo in Vaticano | LaNostraTv

  2. Pingback: Giovanni Angiolini e Mary Falconieri presto sposi? Rivelazioni a Verissimo | LaNostraTv

  3. Pingback: Il Segreto, Anibal Buendia (Jorge Pobes) a Verissimo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *