La vita in diretta, Laura Pausini si confessa: l’amore e il matrimonio

By on novembre 13, 2015
foto laura pausini simili

Laura Pausini, rivelazioni a La vita in diretta

A poco più di ventiquattro ore dal debutto su Rai 1 con “La meraviglia di essere simili”, Laura Pausini si è raccontata ai microfoni di Rosanna Cacio a La vita in diretta. Il programma pomeridiano dell’ammiraglia Rai, condotto da Cristina Parodi e Marco Liorni (che mercoledì ha ospitato un simpatico siparietto, organizzato dalla giornalista di Alessandria), ha dato spazio oggi alle parole dell’artista romagnola. Alla vigilia dello show previsto per domani sera dalle 20.35 alle 21.10, Laura Pausini ha regalato il suo sorriso e i suoi modi gentili al pubblico di Rai 1. Sabato sera, infatti, la cantante sarà protagonista sulla prima rete con un racconto della sua carriera e dei suoi successi. La vita in diretta, che pochi giorni fa ha accolto le confidenze di Violante Placido, oggi pomeriggio è stata il palcoscenico di Laura Pausini, che si è svelata a 360 gradi, tra vita privata e lavoro. “Sono passati quattro anni dall’ultimo lavoro discografico – ha esordito la cantante – sono tanti e non vedevo l’ora di ritornare”. L’artista ha ammesso che in questo periodo nella sua vita sono accadute molte cose, riferendosi probabilmente alla nascita della piccola Paola, l’8 febbraio del 2013. “Sono libera di cantare quello che voglio”, ha poi dichiarato la Pausini sorridendo.

La vita in diretta, parla Laura Pausini: vita, lavoro e amore

Considerata come l’emblema della musica italiana nel mondo, Laura Pausini da quel Sanremo del 1993 che l’ha lanciata nel panorama discografico, non si è più fermata e non ha perso la semplicità e l’umiltà degli esordi. Riguardo al successo internazionale e all’essere considerata un’icona della musica, l’artista ha ammesso a La vita in diretta di non essersi quasi accorta del trionfo internazionale, affermando di sentirsi più emozionata e nervosa quando si esibisce in Italia. Riguardo la sua vita privata e all’eventualità del matrimonio, Laura Pausini ha dichiarato: “Sto con Paolo da dieci anni, abbiamo costruito delle cose importanti, non mi riferisco solo a mia figlia Paola, ma alla nostra vita, al nostro amore”. Poi continuando a riferirsi al compagno, ha proseguito: “Lo considero mio marito anche senza aver firmato delle carte”. Un periodo d’oro per l’artista romagnola, che il 6 novembre scorso ha visto l’uscita del nuovo album di inediti, Simili, anticipato dal singolo Lato destro del cuore. Il brano che porta il nome dell’album, sarà invece parte della colonna sonora di Braccialetti Rossi 3. Il nuovo anno vedrà Laura Pausini ritornare anche sul palco dell’Ariston da protagonista. Sarà infatti ospite in una delle serate del Festival di Sanremo 2016.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *