Legàmi, anticipazioni 7 novembre: alla disperata ricerca di Ines

By on novembre 3, 2015
Foto Legàmi 9 maggio

Legàmi anticipazioni: Joao affronta Diana

Dopo una settimana di pausa, dovuta a variazioni del palinsesto di Rai 1, i telespettatori di Legàmi potranno godersi una nuova puntata della soap opera portoghese, che andrà in onda sabato 7 novembre. Dopo la misteriosa scomparsa di Ines, che è stata rapita da Diana, che con la minaccia di una pistola l’ha portata via da casa sua e l’ha rinchiusa in uno scantinato, tutti sono alla disperata ricerca della ragazza. Le anticipazioni di Legàmi rivelano che Joao, convinto che dietro la sparizione improvvisa di Ines ci sia lo zampino di Diana, va a casa della sua ex moglie e l’affronta a muso duro. Diana, davanti ad Eunice sconvolta, naturalmente, nega tutto e dice di non sapere dove sia la sorella. Joao non crede ad una parola di Diana e cerca di farle dire la verità, usando anche le maniere forti. Così lei urla e minaccia di farlo arrestare di nuovo, dopo averlo fatto poco tempo prima, quando ha simulato un’aggressione del medico nei suoi confronti. Joao non può fare altro che andare via, non immaginando minimamente che la sua fidanzata si trovi nel seminterrato. Il giovane, allora, si mette a cercare Ines, disperatamente e senza sosta per le vie della città.

Legàmi: Diana si prende gioco di Ines

Diana, invece, è furibonda e se la prende con sua madre, dicendole che ucciderà sua sorella se lei continuerà a crearle problemi. Non contenta di questo la terribile protagonista di Legàmi va a trovare Ines nella prigione in cui l’ha rinchiusa per prendersi gioco di lei. Le anticipazioni della puntata numero 201 della soap opera portoghese rivelano che Diana le racconta della visita di Joao e della sua disperazione perchè non ha idea di dove sia e di che fine abbia fatto. Ines, allora, si scaglia contro la sorella, dicendole che un giorno pagherà per tutto il male che sta facendo a lei, a suo fratello, a sua madre e a Joao e alla sua famiglia. Diana, però, non fa una piega e, anzi, rilancia dicendo a sua sorella che nessuno la troverà mai e che morirà sola in quel seminterrato. Joao, però, non è l’unico a cercare Ines, anche Tiago non sa più cosa fare per trovare la sorella e questo preoccupa molto Sandra, che non sa come aiutarlo. Il ragazzo, così, tenta l’ultima strada: andare dalla madre, con cui non ha più rapporti a causa di Diana, e chiederle se ha notizie di sua sorella. La puntata di sabato prossimo di Legàmi si chiude Diana che minaccia Ines di ucciderla, quando scopre il suo tentativo di fuga.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Legàmi, anticipazioni 14 novembre: Eunice si ribella a Diana | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *