Maria De Filippi e Paolo Bonolis: novità in vista per il 2016

By on
foto defilippi bonolis

Maria De Filippi: regina di Canale5 anche nel 2016

Come ogni anno, con l’approssimarsi della fine del “calendario” televisivo, le varie reti si danno da fare per comunicare i propri palinsesti in vista dell’anno nuovo, comunicando così quali saranno i programmi e i protagonisti che i telespettatori potranno ritrovare sulle varie emittenti. In casa Rai, uno dei programmi più attesi è indubbiamente il Festival di Sanremo, condotto anche quest’anno da Carlo Conti, ma anche le tante fiction in programma, dal ritorno di “Don Matteo”, con la decima edizione, alle nuove edizioni di successi come “Il Commissario Montalbano”, previsto per febbraio 2016, e “Non uccidere” con Miriam Leone. Senza parlare dei grandi programmi in vista come il celebre “Rischiatutto” che verrà riportato alla luce grazie a Fabio Fazio e la terza edizione di “Boss in Incognito” che vedrà un cambio al timone, da Costantino della Gherardesca a Flavio Insinna, come si era già vociferato da tempo, fino alla nuovissima edizione di “The Voice” con una giuria totalmente rinnovata. Per resistere alla concorrenza però in casa Mediaset sono stati annunciati grandi reality, trasmissioni cult e soprattutto il ritorno di alcuni programmi amatissimi dai telespettatori di ogni età. Tra i protagonisti della nuova stagione televisiva ci sarà lei, la regina di Canale5: Maria De Filippi. La conduttrice di punta di casa Mediaset è pronta a far commuovere il pubblico con la nuova edizione di “C’è Posta per Te”, a far sognare i più giovani con “Amici” e a divertire ogni giorno con le storie di “Uomini e Donne”.

Paolo Bonolis pronto a tornare con “Ciao Darwin”

Non solo Maria De Filippi però: Mediaset è pronta a mettere in campo anche un altro grandissimo presentatore come Paolo Bonolis. A lui verrà affidato il compito di riportare su Canale5 uno degli show storici dell’emittente, che ha fatto divertire per anni il pubblico da casa: “Ciao Darwin”. L’irriverente programma tornerà quindi a portare risate e buonumore grazie all’inossidabile coppia Bonolis-Laurenti. Ci sarà posto però anche per altri protagonisti ovviamente: Gerry Scotti tornerà con lo show dedicato all’illusionismo ovvero “La Grande Magia”, mentre Alessia Marcuzzi tornerà a guidare uno di reality più amati ovvero “L’Isola dei Famosi”. Incertezza invece per quanto riguarda la versione vip del Grande Fratello, ma sicuramente Barbara d’Urso, che era stata proposta come conduttrice, avrà comunque i suoi spazi nel pomeriggio di Canale5. Attesissime ovviamente anche le fiction e, in particolare, il film in due serate dedicato alla vita di Papa Francesco che andrà in onda verso marzo.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: Maria De Filippi da Giorgio Panariello: prove generali in casa Rai? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *