Max Biaggi e Bianca Atzei: l’annuncio del fidanzamento su twitter

By on novembre 24, 2015
foto max biaggi

Max Biaggi, dopo Eleonora Pedron un nuovo amore: Bianca Atzei

L’amore al tempo dei social, si sa, segue regole differenti e così succede di apprendere di innamoramenti, rotture o litigi, persino di matrimoni e fidanzamenti attraverso gli account dei vip, con tanto di foto a testimonianza del tutto, ovviamente, a beneficio dei fans. Un modo per rendere partecipe il web della propria felicità, una nuova forma di comunicazione, chissà: sono tante le spiegazioni possibili e quasi nessuno nè è immune, neanche un campione come Max Biaggi che, proprio su twitter, ha ufficializzato il suo nuovo amore con foto e tenere frasi nei confronti della sua nuova lei. Di Biaggi si sa quasi tutto: motociclista, quattro volte campione del mondo nella classe 250, due volte campione mondiale nella Superbike, è noto ai giornali di gossip e di cronaca rosa per le sue storie d’amore con famosissime donne della moda e dello spettacolo. Nel suo passato ci sono infatti nomi illustri come le super modelle Naomi Campbell e Claudia Schiffer, ma anche l’attrice e showgirl Anna Falchi. E’ la storia con l’ex Miss Italia Eleonora Pedron però a far pensare che finalmente Max Biaggi abbia trovato l’amore della sua vita: la coppia, che ha dato alla luce due splendidi figli, Inès Angelica e Leon Alexandre, si dice addio però il 29 settembre 2015. A dare l’annuncio, ancora una volta su twitter, è lo stesso Biaggi che ufficializza così la fine del suo rapporto con la bella Pedron.

Max Biaggi: il nuovo amore si chiama Bianca Atzei

Proprio oggi il centauro ha annunciato però una bella notizia: sul suo profilo twitter, Max Biaggi ha postato una foto che lo ritrae in un momento di tenerezza con il suo nuovo amore, la cantante Bianca Atzei, vista nell’ultimo Festival di Sanremo (Carlo Conti è già all’opera per la prossima edizione) dove ha partecipato con il brano “Il solo al mondo”, accompagnata dalla frase “Non arrendersi mai, perché proprio quando credi che sia tutto finito, tutto ha inizio” in cui ha taggato ovviamente la nuova compagna. Max Biaggi dunque ha deciso di ufficializzare la nuova unione e gridare al mondo social il suo amore per Bianca, dando dunque una risposta alle voci che si rincorrevano da tempo e che volevano i due molto vicini. Bianca tra l’altro, proprio ieri sera aveva twittato romanticamente “due cuori e una capanna” con tanto di foto postata su Instagram delle sue “ciabatte pelose” come le ha definite, lasciando intendere un animo particolarmente romantico che oggi finalmente, grazie al messaggio di Max Biaggi, trova una spiegazione più che logica. I due si amano e affidano ai social e ai fans il loro neonato sentimento.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *