Monte Bianco, al via il nuovo reality: Arisa vincitrice annunciata?

By on novembre 7, 2015
foto arisa

Monte Bianco: lunedì 9 novembre la prima puntata

Mancano solo due giorni all’avvio del nuovissimo adventure game di Rai2, Monte Bianco – Sfida verticale: il reality tutto italiano che porterà dei vip a misurarsi con le difficoltà di una vera scalata in montagna, partirà lunedì 9 novembre in prima serata sulla seconda rete Rai e con alla guida la regina di “Detto Fatto” Caterina Balivo e l’alpinista Simone Moro. I fans rimasti orfani di Pechino Express dunque, terminato lunedì scorso con la vittoria degli #antipodi Roberto Bertolini e Andrea Pinna, a partire da lunedì avranno un nuovo affascinante viaggio da seguire, che vedrà protagonisti sette vip in coppia con altrettante guide alpine esperte. I protagonisti di Monte Bianco sono stati già svelati dalla stessa Caterina Balivo a “Detto Fatto” e poi ribaditi nella conferenza stampa ufficiale tenutasi pochi giorni fa e sono Stefano Maniscalco, Filippo Facci, Dayane Mello, Jane Alexander, Arisa, Enzo Salvi e Gianluca Zambrotta: loro dovranno vedersela con le difficoltà che comporta l’ascesa alla vetta più alta d’Europa, il Monte Bianco appunto. Tra i concorrenti in gara però ce n’è una molto amata dal pubblico per la sua simpatia, per la voce cristallina e per il suo essere spontanea ed ironica: si tratta di Arisa, apprezzata quest’anno nell’insolita veste di valletta speciale al Festival di Sanremo al fianco di Carlo Conti e che sarà stasera ospite da Fabio Fazio a Che fuori tempo che fa. Da alcune indiscrezioni che circolano in queste ore sul web, pare che sarà proprio Arisa a vincere Monte Bianco. Spoiler o pura fantasia?

Arisa vincerà Monte Bianco? Gli indizi

Pochi giorni fa Arisa era stata ospite proprio da Caterina Balivo a “Detto Fatto” e in quell’occasione si era lasciata sfuggire che a Monte Bianco era arrivata fino alla fine, svelando almeno in parte il suo percorso nell’adventure game che inizierà lunedì. Caterina Balivo l’aveva interrotta in tempo prima che la cantante svelasse più del dovuto, ma ecco che, intervistata su Vanity Fair, la stessa Arisa ha svelato di aver partecipato al reality perchè ama la natura ed aveva bisogno di novità e ha aggiunto che non le interessava vincere, ma che aveva solo bisogno di una vacanza estrema e di emozioni forti. A questi indizi si è aggiunto poi un articolo su Dagospia dove è stato svelato che il nome del vincitore di Monte Bianco “inizia per A e finisce per A” e, escludendo due guide alpine, l’unica vip ad avere i requisiti indicati sembrerebbe proprio Arisa. Sarà davvero così? Non resta che seguire il nuovo reality di Rai2 per scoprirlo.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Monte Bianco: Arisa nel panico | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *