Monte Bianco: Dayane Mello contro tutti? La sfida verticale

By on novembre 28, 2015
foto dayane mello

Monte Bianco: lunedì quarto appuntamento con il reality di Rai2

Nuovo imperdibile appuntamento lunedì 30 novembre con il nuovo adventure game tutto italiano guidato da Caterina Balivo e dall’alpinista Simone Moro, ovvero Monte Bianco, che torna in prima serata su Rai2 con la quarta puntata. Prosegue dunque l’avventura dei vip in gara che, da sette, sono rimasti solo in quattro dopo aver affrontato nelle prime tre puntate prove molto difficili, come prove vertigine, scalate mozzafiato, discese lungo pareti scoscese a picco nel vuoto e tanto altro. Nella prima puntata la prima a lasciare il gioco, colta da un attacco di panico, era stata Arisa con la sua cordate verde in coppia con Matteo Calcamuggi, poi nella seconda puntata era stata la cordata blu costituita da Enzo Salvi e Alberto Miele a dover abbandonare il gioco, mentre nella scorsa puntata, che ha visto trionfare Filippo Facci nella complessa prova vertigine della serata, è stato il fortissimo Stefano Maniscalco, in coppia nella cordata gialla con Anna Torretta , a dover abbandonare il gioco, nonostante fosse stato fino a quel momento uno dei concorrenti migliori. In gara sono rimaste dunque solo quattro cordate: quella di Filippo Facci con Andrea Perrod (Cordata Nera), quella di Dayane Mello con Stefano De Giorgis (Cordata Viola), quella di Jane Alexander con Roberto Rossi (Cordata Arancione) e quella di Gianluca Zambrotta con Giovanna Mongilardi (Cordata Rossa).

Monte Bianco: una misteriosa accusa porterà scompiglio

Prosegue dunque l’avventura dei quattro vip rimasti in gara a Monte Bianco per raggiungere la finale e la prova più ardua: la conquista della vetta più alta d’Europa. Nel frattempo però continuano anche le prove che mettono ogni settimana in seria difficoltà i concorrenti in gara, portandoli faccia a faccia con alcune delle loro paure maggiori, com’è stata ad esempio la paura del nuotare affrontata nella seconda puntata da Dayane Mello. Proprio lei sarà protagonista lunedì prossimo di una misteriosa accusa che spaccherà il gruppo mettendo seriamente a rischio l’armonia tra i partecipanti. Le quattro cordate dovranno intanto vedersela con uno spostamento non da poco in un nuovo campo base avanzato, a 3400 metri di altitudine, dove se la vedranno con una Prova Classifica piuttosto ardua che consisterà in una arrampicata lungo una parete di ghiaccio. Il Duello Verticale invece, li metterà a confronto nella traversata dell’Aiguille Marbrée. Insomma, nuove avvincenti sfide attendono i vip di Monte Bianco: nella quarta puntata non mancheranno i colpi di scena, nè le emozioni date anche dagli splendidi scenari mozzafiato che fanno da sfondo naturale al programma.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *