X


Oroscopo Ada Alberti, 9 novembre: il futuro dei segni a Mattino Cinque

Scritto da , il Novembre 9, 2015 , in Notizie Varie Tag:
foto oroscopo

Oroscopo Ada Alberti: previsioni settimanali, 9 novembre

Nuovo appuntamento con l’oroscopo e con Mattino Cinque. Dopo le previsioni dal 2 all’8 novembre, Ada Alberti è tornata nel programma mattutino dell’ammiraglia Mediaset, puntuale come ogni lunedì. L’astrologa ha svelato, da Federica Panicucci e Federico Novella, cosa preannunciano gli astri per questa settimana regalando consigli e rivelando i segni favoriti e quelli che saranno meno fortunati nei prossimi giorni. Ada Alberti ha iniziato con l’ariete affermando che il segno dovrà cercare di trovare un punto d’incontro con il partner che potrebbe chiedere di più. La settimana andrà bene anche per i nuovi incontri per i single e potrebbero entrare dei soldi. Inizierà con qualche polemica il lunedì per il toro. Secondo l’astrologa di canale 5 potrebbero esserci delle cose da sistemare in casa.

Oroscopo di Ada Alberti: previsioni del 9 novembre

Per quanto riguarda il segno dei gemelli, Ada Alberti ha affermato che i prossimi giorni porteranno, per i nati di maggio e giugno, una rinnovata propensione ad amare. Per il cancro potrebbero esserci delle questioni da sistemare in casa. La Alberti ha consigliato prudenza per quanto riguarda le finanze anche se potrebbero esserci per il segno in questi giorni delle piccole entrate di denaro. Il leone inizierà la settimana bene. Ada Alberti ha affermato, infatti, a Mattino Cinque che questo per il segno sarà un periodo fortunato per l’amore. Il consiglio dell’astrologa è stato quello di uscire e curare le relazioni con gli altri, in casa potrebbero arrivare novità gradite. La vergine, invece, secondo l’astrologa Mediaset dovrà cambiare un po’ atteggiamento, soprattutto sul lavoro. La sfera professionale sarà comunque favorita. Inizierà la settimana con Venere nel segno la bilancia. Ada Alberti ha annunciato, per i nati di settembre e ottobre, un periodo positivo per l’amore, ma anche per gli affari.

Mattino Cinque, oroscopo di Ada Alberti: previsioni settimanali

Bene anche la settimana per lo scorpione. Secondo Ada Alberti il segno potrà realizzare i suoi progetti, l’importante sarà però attuare la strategia giusta. Per il sagittario, secondo l’astrologa di canale 5, saranno favoriti gli incontri e le pubbliche relazioni. L’unico consiglio della Alberti è stato quello di fare attenzione alle questioni legali. Anche per il capricorno, secondo la Alberti, saranno favoriti i rapporti con gli altri. L’astrologa ha consigliato ai nati sotto il segno del capricorno di farsi avanti. Potrebbero, invece, esserci delle uscite di denaro per l’acquario, in base quanto asserito oggi da Ada Alberti e Mattino Cinque. La settimana si aprirà nel migliore dei modi per i pesci. Per l’astrologa di canale 5 i prossimi giorni saranno all’insegna della serenità per i nati di febbraio e marzo. L’amore andrà bene, anche se i pesci dovranno fare attenzione, in base quanto dichiarato dall’astrologa Mediaset, alle finanze. Il prossimo appuntamento con l’oroscopo di Ada Alberti a Mattino Cinque è per lunedì prossimo poco prima delle 11.00.