X


Oroscopo Ada Alberti del 23 novembre: il destino dei segni a Mattino Cinque

Scritto da , il Novembre 23, 2015 , in Notizie Varie Tag:
foto Ada Alberti

Oroscopo Ada Alberti, 23 novembre: previsioni settimanali

Dopo le previsioni per il week-end a Pomeriggio Cinque, Ada Alberti è ritornata a Mattino Cinque. Nella trasmissione condotta da Federica Panicucci e Federico Novella l’astrologa Mediaset ha regalato i consigli per questa settimana, studiando le stelle e il futuro dei segni dello zodiaco. Ada Alberti, dopo aver saltato l’appuntamento di lunedì scorso per lasciare spazio agli approfondimenti sull’attentato a Parigi, ha aperto la settimana a Mattino Cinque con suggerimenti importanti. Il volto di canale 5 ha iniziato con l’ariete affermando che la luna è nel segno. Per i nati di marzo e aprile sarà una settimana positiva, il consiglio della Alberti è stato quello di concretizzare i progetti di lavoro. Sarà invece il momento di cambiare per il toro. Secondo l’astrologa di canale 5 per il segno la settimana dovrà essere orientata ai mutamenti, soprattutto a livello finanziario. Per i gemelli saranno favorite le collaborazioni, secondo Ada Alberti. In questi giorni il segno potrebbe affidarsi all’aiuto di qualcuno.

Ada Alberti: oroscopo del 23 novembre a Mattino Cinque

La settimana appena iniziata sarà interessante per il cancro. In base quanto asserito da Ada Alberti, il segno dovrà fare attenzione alla salute, anche se il lavoro sarà favorito. Il consiglio dell’astrologa è stato quello di puntare su un’organizzazione maggiore a livello professionale. Le stelle sorridono anche al leone. Secondo l’astrologa di Mattino Cinque, infatti, i nati di luglio e agosto saranno favoriti sia in amore che nel lavoro. Questa settimana per loro sarà di crescita. Dovranno, invece, fare alcuni cambiamenti nella loro vita i nati sotto il segno della vergine. Secondo Ada Alberti per loro è arrivato il momento di sistemare alcune questioni lavorative. Dal punto di vista professionale la vergine è molto affaticata, per l’astrologa, e dovrà fare attenzione alla salute. Ada Alberti ha consigliato, invece, prudenza alla bilancia. Secondo il volto di canale 5, il segno dovrà fare attenzione alla salute e in questi giorni potrebbe esserci un cambio di look in vista.

Previsioni oroscopo Ada Alberti: ecco i segni al top

La settimana appena iniziata sarà fortunata per lo scorpione. Ada Alberti ha affermato, infatti, a Mattino Cinque che per il segno andranno bene i nuovi progetti. Sarà un buon periodo per il lavoro e l’amore. Inizierà la settimana con il sole nel segno il sagittario. Per l’astrologa di canale 5 i nati di novembre e dicembre dovranno attuare delle strategie, soprattutto in ambito professionale. In amore e sul lavoro il segno potrà ottenere molto. La settimana inizierà sottotono per il capricorno. In base quanto affermato da Ada Alberti, infatti, questi giorni dovranno essere vissuti con prudenza, soprattutto per quanto riguarda l’amore e i rapporti con gli altri. Sarà positivo, invece, l’oroscopo per l’acquario. Ada Alberti ha dichiarato che il segno sarà molto creativo e in ambito professionale le cose andranno bene. Il periodo attuale sarà, invece, poco florido per i pesci, che secondo l’astrologa mediaset, non dovranno indietreggiare troppo, ma rallentare leggermente. Giovedì e venerdì potrebbero essere giornate meno fortunate, secondo Ada Alberti, che ha consigliato di fare attenzione alla salute.