Oroscopo Ada Alberti: le previsioni del weekend a Pomeriggio 5

By on novembre 13, 2015
foto_oroscopo

Oroscopo Ada Alberti: segni top e down del weekend

Come ogni Venerdì, dopo le previsioni in apertura di settimana, torna l’improrogabile appuntamento a Pomeriggio 5 con l’astrologa bislacca che svela ai telespettatori della D’Urso i segreti per questo secondo weekend di Novembre. La Luna attraverserà i segni del Sagittario e del Capricorno come ricorda la Alberti ma repentinamente si passa al primo segno: Ariete. Nonostante la Luna contraria pare che i nati sotto questo segno saranno bravi a risolvere un contrasto questa Domenica. Toro, invece, attraversa un momento un po’ critico per questo è consigliabile evitare le polemiche. E’ il momento dei Gemelli che sono un po’ in tensione, un weekend un po’ sottotono in cui sarebbe conveniente non litigare con il partner. Per quanto riguarda, invece, il Cancro ci saranno momenti emozionanti col partner ma potrebbe arrivare qualche tensione in casa nella giornata di Domenica, attenzione. Per il Leone, invece, sono all’orizzonte più condivisione con i partner mentre opportunità notevoli sembrano essere in vista per i single.

Oroscopo Ada Alberti: ecco i conigli per il weekend

E’ il turno poi della Vergine che deve stare attenta a questo periodo: meglio non accettare provocazioni. Consiglio della Alberti? essere indifferenti, si potrebbe passare in men che non si dica dalla parte del torto. Velocemente si arriva poi alla Bilancia che può avere un weekend emozionante ma, ammonisce la Alberti, attenzione ai musi lunghi in casa questa Domenica. Lo Scorpione, invece, potrà divertirsi e trascorrere un piacevole weekend in compagnia di amici cari secondo l’astrologa. Weekend interessante anche per il Sagittario che vede risolvere delle questioni burocratiche ma bisogna fare attenzione alle questioni amorose: troppe liti non fanno sicuramente bene. I Capricorno saranno un po’ giù di corda, affaticati ma nonostante ciò i nati sotto questo segno potranno trovare uno spiraglio di luce e divertimento in nuove amicizie che sembrano propense a nascere proprio in questo weekend. Ancora avanti con il segno dell’Acquario che potrebbe essere aiutato in una situazione burocratica o finanziaria, non male. In dirittura di arrivo si conclude col segno dei Pesci che sembrano essere un po’ scoraggiati ma che invece secondo l’astrologa dovrebbero dare ascolto alle proprie intuizioni soprattutto di Domenica che potrebbero rivelarsi davvero interessanti. Augurando un felice e sereno weekend si conclude così l’appuntamento settimanale con la Alberti sempre ringraziata calorosamente dalla conduttrice bislacca che è pronta, invece, in studio per accogliere il Dottor Giò, così soprannominato da lei, e Mary del Grande Fratello 14 proprio come la settimana scorsa.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *