X


Oroscopo di Paolo Fox, 18 novembre: fortuna al top per Gemelli e Acquario

Scritto da , il Novembre 18, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
Foto Oroscopo dal 2 all'8 marzo

Paolo Fox, su Rai2 tutte le previsioni del 18 novembre 2015

Come ogni giorno torna anche in questo mercoledì 18 novembre l’attesissimo appuntamento con le previsioni delle stelle svelate da Paolo Fox in diretta su Rai2 a I Fatti Vostri. Nella giornata di ieri l’astrologo aveva assegnato ben cinque stelle ai segni della Vergine, della Bilancia e del Capricorno, ma anche oggi è già pronto nella sua postazione, al fianco di Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Demo Morselli e Marcello Cirillo, per svelare ai telespettatori le previsioni delle stelle per la giornata odierna. Accompagnato da un fragoroso applauso del pubblico, Fox parte subito con il segno dei Pesci ai quali assegna due stelle. Magalli commenta le parole dell’astrologo che spiega come i nati del segno sono un po’ pigri in questa giornata e soprattutto gli over 40 stanno vivendo in questo periodo una grande stanchezza che li porta ad essere più concentrati su se stessi. Fox prosegue, tra i commenti di Magalli, dicendo che i Pesci tendono a dare poco peso alle questioni pratiche in questo momento e non esclude che qualcuno decida di partire e lasciare alcune situazioni che non coinvolgono più come prima. Due stelle vengono assegnate da Paolo Fox anche al segno dello Scorpione che, secondo l’astrologo, sta vivendo un periodo di leggero disagio, forse per motivi lavorativi, ma nei primi di dicembre con l’ingresso di Marte nel segno ci sarà una reazione molto positiva a tutto questo, annuncia l’astrologo. Negli ultimi giorni gli Scorpione, spiega Fox, stanno anche risentendo di alcuni malesseri interiori e consiglia attenzione in amore.

Oroscopo di Paolo Fox: tutti i segni che guadagnano 3 e 4 stelle

Proseguono le previsioni di Paolo Fox e il pubblico applaude le tre stelle assegnate al segno del Toro e Magalli commenta la previsione. L’astrologo spiega che i nati del segno sono dotati di molto buon gusto, anche a livello interiore, ma consiglia di applicarlo anche in amore perchè la situazione è positiva e i Toro che sapranno agire per il meglio saranno vincenti. Tre stelle vanno oggi anche al Cancro e Magalli si lamenta della previsione non troppo buona: Fox spiega che i nati del segno in questo periodo sono più cupi e polemici del solito e consiglia loro di recuperare la consueta dolcezza che invece di solito li caratterizza, facendo particolare attenzione oggi ai rapporti in famiglia e alle questioni personali. Anche il Capricorno conquista tre stelle e il pubblico applaude la nuova previsione mentre Magalli chiede delucidazioni a Fox. L’astrologo spiega che i nati del segno danno moltissima importanza alla carriera, ma non esiste solo quello nella vita e dunque consiglia ai nati del segno di dedicarsi anche all’amore e alla famiglia e affidarsi un po’ di più agli altri. Oggi c’è un po’ di stress, annuncia Fox, ma già da domani c’è un buon recupero. Si sale con il numero di stelle e Fox prosegue con le quattro stelle assegnate al segno dell’Ariete che vengono accolte da un applauso e dal commento di Adriana. L’astrologo spiega che i nati del segno hanno sempre bisogno di avere uno scopo nella vita, che sia in amore o sul lavoro, e chi ancora non l’ha trovato lo troverà a breve perchè per gli Ariete è una questione fondamentale. Anche i Leone conquistano oggi quattro stelle secondo Fox: il pubblico applaude la previsione dell’astrologo che annuncia una situazione astrale molto importante. In questi giorni chi è solo riuscirà sicuramente a trovare qualcuno a cui affiancarsi, rivela Fox. Quattro stelle vanno oggi anche ai Vergine che amano la chiarezza e la verità e in questo periodo avranno grande forza, annuncia Fox. Il pubblico applaude le quattro stelle assegnate anche alla Bilancia che, secondo l’astrologo, ama il bello e ama seguire il tracciato che qualcuno ha già segnato perchè si compiace nell’avere qualcosa che viene apprezzato anche da chi li circonda. Fox consiglia dunque ai Bilancia di guardarsi attorno, anche in amore, perchè il periodo è molto buono.

Oroscopo di Paolo Fox: cinque stelle per Gemelli, Sagittario e Acquario

Anche oggi si arriva ai segni più fortunati della giornata: cinque stelle vanno, secondo Paolo Fox, al segno dei Gemelli e Adriana esulta felice: Fox spiega che i nati del segno spesso si offendono per alcune cose che gli sfuggono e delle quali non si accorgono, ma la giornata è ottima e sono favorite amicizie e questioni amorose. Il pubblico applaude le cinque stelle assegnate da Paolo Fox al segno del Sagittario che ha un ottimo periodo per fare grandi cose, rivela l’astrologo, ma anche per equilibrare le questioni economiche e a dicembre, annuncia Fox, ci sarà una grande fortuna anche in amore e in famiglia. Infine anche l’Acquario conquista, secondo le previsioni di Paolo Fox, ben cinque stelle: l’astrologo annuncia che i nati del segno hanno un grande recupero in corso a livello psicofisico e una grande energia che può essere utilizzata per portare avanti i rapporti d’amore o per recuperare qualche soldo perso nel passato. Le previsioni odierne terminano qui: Paolo Fox tornerà nuovamente domani, sempre a I Fatti Vostri, per svelare le previsioni del 19 novembre 2015.