X


Oroscopo di Paolo Fox, 25 novembre: amore al top per Sagittario e Capricorno

Scritto da , il Novembre 25, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo

Paolo Fox: su Rai2 l’oroscopo del 25 novembre 2015

Torna anche oggi il consueto angolo delle previsioni astrologiche svelate su Rai2, a I Fatti Vostri, dal simpatico Paolo Fox che ogni giorno tiene compagnia ai telespettatori che attendono con trepidazione le sue previsioni su amore, fortuna e lavoro per i 12 segni zodiacali. Molto seguita è anche la rubrica sugli astri tenuta da Ada Alberti che il lunedì, a Mattino Cinque, svela cosa accadrà ai vari segni zodiacali nel corso della settimana a venire. Se ieri Paolo Fox aveva consegnato la palma dei segni più fortunati a Toro, Sagittario e Acquario, assegnando loro cinque stelle, i telespettatori sono curiosi di scoprire cosa accadrà oggi nelle previsioni astrologiche per questo 25 novembre. L’ingresso di Paolo Fox viene accolto con un fragoroso applauso e, come da tradizione, l’astrologo prende subito posto al tavolo dove lo attendono i suoi compagni di viaggio, ovvero Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli. Si inizia subito con il quadro astrologico del segno dell’Ariete che guadagna per oggi due stelle. L’astrologo spiega che i nati del segno potrebbero essere un po’ stanchi e disillusi in questo periodo, soprattutto se hanno messo grande impegno in una situazione d’amore o di lavoro. Oggi l’astrologo consiglia dunque di tenere le distanze dalle situazioni con le quali si hanno dei problemi perchè nei prossimi giorni le cose miglioreranno, con il consiglio però di fare attenzione a coloro che si ha intorno, suggerisce Fox. Due stelle vengono assegnate anche ai Pesci che, secondo l’astrologo, stanno per vivere una grande trasformazione che li porterà inevitabilmente ad un cambiamento e tutto ciò potrà essere fonte di qualche disagio. Fox annuncia però anche un miglioramento in amore e nel lavoro per chi saprà accettare questa trasformazione.

Oroscopo di Paolo Fox: i segni della giornata che conquistano 3 e 4 stelle

Il pubblico applaude le tre stelle assegnate da Paolo Fox al segno dei Gemelli e Adriana commenta che “era meglio ieri”: l’astrologo spiega che i nati del segno hanno necessità di recuperare la coerenza tra la loro parte bambina e quella adulta, una dualità che va messa a posto secondo l’astrologo, perchè non sempre i progetti che si hanno in mente possono essere realizzati. Oggi Fox consiglia dunque di mantenere la calma, soprattutto in amore. Tre stelle vanno anche al Cancro e il pubblico sottolinea la previsione con un applauso mentre al tavolo si commenta la nuova previsione. L’astrologo consiglia ai Cancro di gestire al meglio i rapporti sia di lavoro che d’amore che hanno in corso. Oggi la giornata è un po’ sottotono, svela Fox, ma dalla prossima settimana ci sarà un grande recupero grazie al transito positivo di Venere. Anche la Vergine guadagna oggi tre stelle: Fox svela che i nati del segno hanno il difetto di pensare troppo, cosa che spesso li porta a bloccarsi su alcune situazioni mentre invece, secondo Fox, devono lasciarsi andare un po’ di più, soprattutto in amore. L’astrologo prosegue con le quattro stelle assegnate al segno del Toro che vengono accolte da un applauso e dal commento di Magalli. Fox spiega che i nati del segno avranno oggi una giornata forte e importante e consiglia di non lasciarsi andare a pensieri negativi perchè il periodo è già buono, ma andrà migliorando ancora di più. Anche i Leone conquistano oggi quattro stelle secondo Fox: il pubblico applaude e l’astrologo prosegue spiegando che i nati del segno amano essere ammirati e sentirsi vincenti, ma dalla prossima settimana in amore potrebbero esserci delle tensioni in più e dunque consiglia attenzione nel gestire i rapporti con gli altri. Per il resto il periodo è in miglioramento. Si prosegue con le quattro stelle che vanno al segno della Bilancia con il pubblico che applaude e Fox che spiega come i nati Bilancia cercano sempre di portare un certo equilibrio tra le persone che gli sono accanto, ma non sempre questo è possibile. Ottima situazione invece in amore con grande fortuna soprattutto per le relazioni nate nelle ultime 3 settimane, annuncia Fox. Quattro stelle vanno anche allo Scorpione e il maestro Demo Morselli commenta la previsione: Fox annuncia una giornata interessante per quanto riguarda le buone idee e la loro realizzazione, ma consiglia agli Scorpione di fare attenzione alla pigrizia.

Oroscopo di Paolo Fox: Sagittario, Capricorno e Acquario al top

Cinque stelle vanno oggi, secondo Paolo Fox, al segno del Sagittario. L’astrologo consiglia ai nati del segno di porsi delle regole riguardo alle idee un po’ pazze che vorrebbero mettere in pratica e annuncia una giornata importante soprattutto per i contatti. Il pubblico applaude le cinque stelle assegnate da Paolo Fox al segno del Capricorno: Fox rivela che i nati del segno hanno finalmente la possibilità di recuperare in amore, soprattutto dalla prossima settimana, anche se fino ad allora non mancherà qualche diatriba. L’astrologo annuncia però anche la possibilità per i Capricorno di avverare un progetto di lavoro. Telefonate o inviti in arrivo per il weekend. Cinque stelle vanno infine all’Acquario: il pubblico applaude la previsione di Fox che vede gli Acquario in grande recupero con una fortuna maggiore sia per le idee che per l’amore, con delle stelle molto positive anche per le nuove relazioni. Termina anche oggi l’angolo delle previsioni di Paolo Fox, ma l’astrologo tornerà puntuale domattina, sempre poco dopo mezzogiorno, su Rai2 a I Fatti Vostri, con le nuove previsioni del giorno.