X


Oroscopo di Paolo Fox, 3 novembre: stelle fortunate per Toro e Bilancia

Scritto da , il Novembre 3, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo paolo fox

Oroscopo di Paolo Fox, a I Fatti Vostri le previsioni del 3 novembre

Torna anche in questo martedì 3 novembre l’appuntamento più atteso dai telespettatori, ovvero le previsioni delle stelle svelate da Paolo Fox in diretta su Rai2 a I Fatti Vostri. Nella giornata di ieri il simpatico astrologo aveva assegnato la maggior fortuna a ben cinque segni zodiacali, ma oggi è già pronto nella sua consueta postazione, al fianco di Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Demo Morselli e Marcello Cirillo, per svelare le previsioni per la giornata odierna. La nuova settimana astrologica si era aperta ieri mattina con le previsioni settimanali di Ada Alberti a Mattino Cinque, ma ecco che Paolo Fox, accompagnato dall’applauso del pubblico, parte subito con il segno dell’Acquario al quale assegna due stelle. Fox spiega che i nati del segno stanno ricevendo maggiori consensi in questo periodo, ma devono fare attenzione all’aspetto fisico cercando di non stancarsi troppo, quindi organizzando meglio le cose da fare per evitare eccessive tensioni. In amore l’astrologo consiglia di puntare un po’ di più sul romanticisimo cercando di ricordarsi i piccoli gesti perchè dalla prossima settimana i sentimenti saranno favoriti grazie ad una Venere positiva e Magalli e Marcello commentano le parole di Fox. Due stelle vengono assegnate poi da Paolo Fox anche al segno dei Pesci, accompagnate da un applauso del pubblico. I Pesci, secondo l’astrologo, sono spesso dei sognatori poco realistici e questo potrebbe portarli ad avere degli scontri con le persone che li circondano perchè vedono le cose in modo diverso. Questa scarsa comunicazione potrebbe riversarsi in famiglia o con una persona cara, spiega l’astrologo, che consiglia ai Pesci di fare chiarezza su ciò che vogliono senza arrabbiarsi inutilmente perchè sentiranno maggiormente l’esigenza di conferme affettuose e di consensi, ma potrebbero non ottenerli nell’immediato.

Oroscopo di Paolo Fox: i segni del giorno che conquistano 3 e 4 stelle

Proseguono le previsioni astrologiche di Paolo Fox e il pubblico applaude le tre stelle assegnate al segno dei Gemelli e Adriana commenta la previsione notando che la situazione è migliorata rispetto a ieri. Fox prosegue dicendo che i nati del segno potrebbero non essere riusciti a portare a termine i progetti che si erano prefissati e consiglia prudenza ai Gemelli, per non rischiare di cadere nella rete delle chiacchiere e dei pettegolezzi finendo per restare troppo in superficie nei rapporti. Tre stelle vanno oggi anche al Cancro e al tavolo si commenta: l’astrologo spiega che i nati del segno devono cercare di nutrire i propri desideri perchè c’è la possibilità di cambiare molto nella propria vita ottenendo maggiori soddisfazioni. L’astrologo consiglia di evitare però competizioni inutili. Anche il Leone conquista tre stelle e il pubblico applaude la nuova previsione mentre Magalli chiede delucidazioni a Fox. L’astrologo spiega che i nati del segno devono cercare di non cedere alle rivalità e alle eccessive competizioni perchè oggi è una giornata sotto tono, ma dalla prossima settimana ci saranno grandi novità soprattutto in amore. Anche il Capricorno conquista oggi tre stelle: Fox spiega che i nati del segno hanno bisogno in questo periodo di sentirsi realizzati e questo potrebbe portarli a condurre a buon fine un progetto importante, mentre per l’amore la prossima settimana sarà un po’ più complessa in quanto i nati del segno avranno bisogno di maggiore chiarezza nei rapporti. Si sale con il numero di stelle e l’astrologo prosegue con le quattro stelle assegnate al segno dell’Ariete che vengono accolte da un applauso: Fox spiega che i nati del segno sembrano spesso opportunisti perchè tendono ad appoggiarsi molto agli altri quando si tratta di portare a termine un certo progetto, ma si tratta solo di apparenza. Anche gli Scorpione conquistano oggi quattro stelle secondo Fox: il pubblico applaude la previsione dell’astrologo che annuncia un cielo molto bello. In questo periodo i nati del segno hanno la capacità di riportare a sè le persone che si sono allontanate, con un dicembre in arrivo molto positivo a livello di emozioni. Quattro stelle vanno oggi anche al Sagittario: Fox svela che i nati del segno hanno maggiori possibilità, anche in amore, a partire dalla prossima settimana, ma l’astrologo suggerisce di non dare troppo subito bensì di partire con maggiore calma nei rapporti perchè sennò i Sagittario rischiano di stancarsi subito.

Oroscopo di Paolo Fox: giornata super fortunata per Toro, Vergine e Bilancia

Si arriva infine al momento dei segni più fortunati della giornata: cinque stelle vanno, secondo Paolo Fox, al segno del Toro che viene accolto dai commenti di Magalli e degli altri. Fox svela che i nati del segno stanno vivendo un momento davvero molto positivo sia sul fronte del lavoro che in ambito economico, con un Giove molto positivo, e consiglia dunque di alimentare nuovi progetti perchè le possibilità di realizzarli sono molto concrete. Il pubblico applaude le cinque stelle assegnate da Paolo Fox al segno della Vergine: i nati del segno, svela l’astrologo, hanno una buona energia personale e possono finalmente mettersi in luce su vari fronti, sia sul lavoro che in amore, devono quindi approfittarne per darsi da fare lasciando da parte dubbi ed ansie. Un grande applauso accoglie le cinque stelle per la Bilancia che, secondo Fox, deve evidenziare le proprie capacità puntando sulle proprie forze perchè è un ottimo momento per i nati del segno. In amore sta per arrivare un bel periodo con la possibilità di vedere tornare una persona importante, annuncia Paolo Fox, che conclude così le previsioni per la giornata odierna. L’astrologo tornerà però domani, sempre a I Fatti Vostri, per svelare le stelle del 4 novembre.