X


Oroscopo di Paolo Fox, 4 novembre: cielo al top per Cancro e Capricorno

Scritto da , il Novembre 4, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox

Paolo Fox: su Rai2 l’oroscopo del 4 novembre

Torna puntuale come ogni mattina l’appuntamento con le previsioni astrologiche svelate su Rai2, a I Fatti Vostri, dal simpatico Paolo Fox, l’astrologo che ogni giorno tiene compagnia ai telespettatori che attendono con trepidazione le sue previsioni per i 12 segni dello zodiaco. Molto seguita è anche la rubrica sugli astri tenuta da Ada Alberti che il lunedì, a Mattino Cinque, svela cosa accadrà ai vari segni zodiacali nel corso della settimana a venire. Se ieri Paolo Fox aveva consegnato la palma dei segni più fortunati a Bilancia e Toro, assegnando ad entrambi cinque stelle, i telespettatori sono curiosi di scoprire cosa accadrà oggi nelle previsioni astrologiche per questo 4 novembre. L’ingresso di Paolo Fox viene accolto con un fragoroso applauso e, come da tradizione, l’astrologo prende subito posto al tavolo dove lo attendono i suoi compagni di viaggio, ovvero Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli. Si inizia subito con il quadro astrologico del segno del Leone che guadagna per oggi due stelle. L’astrologo spiega che i nati del segno da ieri hanno mercurio in un transito un po’ particolare nel segno dello Scorpione, cosa che porta i Leone a dover rivedere alcune situazioni, anche a livello familiare, per controllare che tutto sia a posto. Possibili situazioni economiche da controllare dunque, annuncia Fox: questo porterà ai Leone un po’ di stress e qualche arrabbiatura. Due stelle vengono assegnate da Paolo Fox anche ai Pesci che, secondo l’astrologo, hanno bisogno di essere più attivi e positivi e Magalli commenta con una battuta. L’astrologo annuncia possibili cambi di ruolo o mansioni sul lavoro, ma c’è una buona notizia in arrivo: Fox annuncia la possibilità di sistemare alcune questioni lavorative e spinge dunque i Pesci a fare ora le loro richieste, cercando però di non inimicarsi nessuno.

Oroscopo di Paolo Fox: i segni della giornata che conquistano 3 e 4 stelle

Il pubblico applaude le tre stelle assegnate da Paolo Fox al segno dell’Ariete: l’astrologo spiega che i nati del segno amano comandare chi gli sta accanto e tendono sempre a prendere il controllo delle situazioni. La tendenza a comandare porta gli Ariete a vivere rapporti spesso conflittuali, spiega Fox, che consiglia dunque di fare attenzione soprattutto oggi al nervosismo. Entrate extra in arrivo, annuncia Fox, anche se i prossimi 10 giorni potrebbero vedere anche maggiori spese. Tre stelle vanno anche alla Vergine e il pubblico sottolinea la previsione con un applauso mentre al tavolo si commenta la nuova previsione. L’astrologo consiglia ai Vergine di riprendersi dalle esperienze negative del passato e guardare con maggiore forza e fiducia al futuro, facendo però attenzione alle questioni economiche e legali. Anche il Sagittario guadagna oggi tre stelle: Fox svela che i nati del segno potrebbero scontrarsi con qualcuno che cerca di limitare la loro capacità d’azione in questo periodo. Attenzione anche all’amore, consiglia l’astrologo, per non far precipitare le situazioni. Tre stelle vanno poi all’Acquario che vengono accolte dall’applauso del pubblico: Fox spiega che i nati del segno stanno vivendo un periodo molto complesso, con ritardi, stress e problemi vari quindi l’astrologo consiglia agli Acquario di riposare di più e vivere le situazioni con maggiore rilassatezza. L’astrologo prosegue con le quattro stelle assegnate al segno del Toro che vengono accolte da un applauso e dal commento di Adriana. Fox spiega che i nati del segno possono ottenere buoni riscontri in questi giorni, soprattutto sul lavoro, ma suggerisce attenzione nei contratti e nei rapporti con gli altri perchè potrebbe esserci qualche tensione. Anche i Gemelli conquistano oggi quattro stelle secondo Fox: il pubblico applaude e Adriana e Marcello commentano la previsione dell’astrologo che annuncia un periodo di alti e bassi con qualche problemino fisico comunque risolvibile, l’importante è fare attenzione. Fox annuncia comunque un miglioramento in arrivo con buone notizie anche per i sentimenti, soprattutto oggi, con un buon recupero emotivo e chiarimenti in amore. Si prosegue con le quattro stelle che vanno al segno della Bilancia, con il pubblico che applaude. Secondo Fox c’è grande energia in questo periodo con novità in arrivo nell’ambito delle finanze nei prossimi dieci giorni e quindi l’astrologo consiglia ai Bilancia di gettare le basi per i nuovi progetti che avranno successo nel 2016. Grande fortuna in arrivo anche in amore, annuncia Fox.

Oroscopo di Paolo Fox: Cancro, Scorpione e Capricorno al top

Cinque stelle vanno oggi, secondo Paolo Fox, al segno del Cancro e Magalli gongola felice. Fox consiglia ai nati del segno di parlare e chiarire in questi due giorni con persone in famiglia o nella cerchia dei conoscenti, senza aspettare il weekend, mentre l’amore è molto favorito e sono possibili nuovi incontri importanti. Il pubblico applaude dunque le cinque stelle assegnate da Paolo Fox al segno dello Scorpione. L’astrologo annuncia un bel periodo in arrivo, ma consiglia ai nati del segno di non cedere alle gelosie inutili e concentrarsi sulle questioni più importanti e il maestro Demo Morselli ascolta con attezione la previsione per il suo segno zodiacale. Cinque stelle vanno infine al Capricorno: il pubblico applaude la previsione di Fox che vede i Capricorno vivere un periodo molto buono, ma con delle situazioni in amore o nei rapporti sentimentali da chiarire. Fox consiglia di mantenere buoni rapporti, anche con le persone del passato e annuncia, dalla prossima settimana, grande fortuna per il lavoro e per gli incontri. Termina anche oggi l’angolo delle previsioni di Paolo Fox, ma l’astrologo tornerà puntuale domattina, sempre poco dopo mezzogiorno, su Rai2 a I Fatti Vostri, con le nuove previsioni del giorno.