X


Oroscopo di Paolo Fox del 17 novembre: cinque stelle per Vergine e Bilancia

Scritto da , il Novembre 17, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
Foto Paolo Fox Febbraio

Paolo Fox, a I Fatti Vostri l’oroscopo del 17 novembre 2015

Torna oggi puntuale come sempre l’attesissimo appuntamento con le previsioni delle stelle svelate da Paolo Fox in diretta su Rai2 a I Fatti Vostri. L’astrologo è già pronto nella sua consueta postazione, al fianco di Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Demo Morselli e Marcello Cirillo, per svelare ai telespettatori le previsioni per la giornata odierna, dopo le previsioni per il weekend appena trascorso svelate venerdì 13. Paolo Fox, accompagnato dall’applauso del pubblico, parte subito con il segno dell’Ariete al quale assegna due stelle. Adriana commenta le parole di Fox che spiega come i nati del segno stanno vivendo un periodo un po’ turbolento con possibili discussioni nel’ambito del lavoro e dei rapporti interpersonali. Due stelle vengono assegnate poi da Paolo Fox anche al segno del Toro che, secondo l’astrologo, potrebbe risentire di una situazione di caos in casa o in famiglia perchè i nati del segno vivono di emozioni estreme e questo potrebbe portarli anche a decidere di tagliare i rapporti che nn funzionano più.

Oroscopo di Paolo Fox: tutti i segni che conquistano 3 e 4 stelle

Si prosegue con le previsioni e il pubblico applaude le tre stelle assegnate da Paolo Fox al segno del Cancro e Magalli si lamenta un po’ della previsione non ottima. L’astrologo spiega che i nati del segno sono un po’ in difficoltà nell’ambito dei rapporti sentimentali in questo periodo e che devono avere maggiore calma nel gestire le situazioni. Tre stelle vanno oggi anche al Leone e al tavolo si commenta: Fox spiega che i nati del segno hanno molti pianeti positivi in questo momento e stanno vivendo una fase importante anche se ci sono dei problemi riguardanti possibili spese extra e tagli sul lavoro. Anche lo Scorpione conquista tre stellee il pubblico applaude la nuova previsione mentre Magalli chiede delucidazioni a Fox. L’astrologo spiega che i nati del segno da agosto stanno vivendo una situazione nuova che li vede più forti e in grado di gestire meglio le situazioni anche se rimangono dei problemi sul lavoro. Tre stelle vanno anche ai Pesci che, secondo Paolo Fox, hanno un cielo in progressivo miglioramento seppure ultimamente devono occuparsi di più dell’ambito economico. Le basi però sono molto buone spiega l’astrologo. Si sale con il numero di stelle e Fox prosegue con le quattro stelle assegnate al segno dei Gemelli che vengono accolte da un applauso e dal commento di Adriana. L’astrologo spiega che i nati del segno stanno ricevendo delle piccole buone notizie e quindi il periodo è molto buono e ricco di conferme e soddisfazioni in arrivo in vari ambiti, compreso l’amore. Anche i Sagittario conquistano oggi quattro stelle secondo Fox: il pubblico applaude la previsione dell’astrologo che annuncia un periodo in cui i nati del segno dovranno fare maggiore attenzione ai soldi e in cui avranno maggiori responsabilità. Quattro stelle vanno oggi anche agli Acquario che hanno successo in particolare nei contatti e nella sfera sentimentale dove ci sono buone novità in arrivo.

Oroscopo di Paolo Fox: giornata super fortunata per Vergine, Bilancia e Capricorno

Anche oggi si arriva ai segni più fortunati della giornata: cinque stelle vanno, secondo Paolo Fox, al segno della Vergine che è molto attento al lavoro in questo periodo, mentre l’amore sarà favorito ancora di più nel mese di dicembre. Il pubblico applaude le cinque stelle assegnate da Paolo Fox al segno della Bilancia che secondo Fox stanno ottenendo molte risposte in questo periodo, ma sarà il 2016 a vederli vincitori su più fronti, quindi ora devono solo preparare bene il terreno e al tavolo si commenta la previsione. Infine anche il Capricorno conquista secondo le previsioni di Paolo Fox ben cinque stelle: l’astrologo annuncia un ottimo periodo per i nati del segno che potranno vincere molte sfide in questo periodo. Fox conclude così le previsioni giornaliere, ma domani tornerà nuovamente a I Fatti Vostri per svelare le stelle del 18 novembre 2015.