Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche su Rai 2

By on novembre 7, 2015
Foto Oroscopo 18 ottobre

Nell’oroscopo di Paolo Fox brilla il Toro

A chi piace Paolo Fox e segue ogni giorno il suo oroscopo su Rai 2 sa che i nati sotto il segno dell’Acquario hanno brillato durante la scorsa settimana, mentre sono stati in affanno nella settimana ancora in corso. Secondo le previsioni che l’astrologo svela dal lunedì al venerdì a I fatti Vostri, infatti, il segno d’aria è stato il segno più sfavillante dello zodiaco; invece nella classifica che Fox ha stilato domenica mattina a Mezzogiorno in famiglia l’Acquario è piombato in undicesima posizione, lasciando il gradino più alto del podio al Toro. Cosa è successo, però, giorno per giorno, ai vari segni? Quotidianamente quali segni avranno goduto delle previsioni migliori di Paolo Fox? Nella classifica di Mezzogiorno in famiglia l’astrologo ufficiale di Rai 2 aveva messo il Leone all’ultimo posto e il Toro al primo e questa previsione è stata confermata anche lunedì 2 novembre a I fatti vostri, quando Fox ha assegnato due stella al segno di fuoco e cinque a quello di terra. La settimana che si sta concludendo, al contrario di quella passata, non è stata molto favorevole per l’Acquario che, martedì 3 novembre, ha conquistato solo due stelline; mentre il Toro, anche in questa giornata, ha goduto dell’influsso positivo degli astri.

Oroscopo Paolo Fox: week-end nero per l’Ariete

Qualcosa è cambiata, invece, nell’oroscopo di Paolo Fox di metà settimana. E, così, mercoledì 4 novembre l’astrologo, seduto ai tavolini della piazza de I fatti vostri, ha tolto una stellina portafortuna al segno del Toro, che dalle solite cinque è passato a quattro, e ne ha concesse due in più a Cancro e Capricorno che, insieme ai nati sotto il segno dello Scorpione, hanno conquistato cinque stelline. I nati sotto il segno del Toro, però, non ci stanno e, così, giovedì 5 novembre, si sono ripresi la stelline che l’oroscopo di Paolo Fox aveva tolto loro il giorno prima. Nella giornata di giovedì, quindi Toro, Pesci, Bilancia e Capricorno, sono stati molto fortunati, mentre due segni d’aria non lo sono stati affatto, Fox ha dato solo due stelle ad Acquario e Gemelli. Questi ultimi due segni recupereranno nel fine settimana, infatti, nella sua abituale pagella del venerdì a I fatti Vostri Paolo Fox ha dato un 7 ai Gemelli e un 9 all’Acquario. Un eccellente voto in pagella, quest’ultimo, che l’astrologo ha dato anche ai nati sotto il segno del Toro. Chi, invece, non se la passerà affatto bene e avrà un fine settimana tormentato sarà l’Ariete a cui Paolo Fox ha dato solo 5.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *