Paola Perego fuori da Così lontani così vicini? Svelata la nuova conduttrice

By on novembre 10, 2015
Foto Paola Perego

Così lontani così vicini cambia conduttrice: Paola Perego rimpiazzata

Così lontani così vicini è il programma di Rai Uno che, strizzando l’occhio al C’è posta per te mariano e al Carràmba! Che sorpresa carriano, fa ricongiungere familiari che da anni non avevano più notizia l’uno dell’altro in un’atmosfera di lacrima facile. La prima edizione ha visto la conduzione di Cristina Parodi (separata in casa con Marco Liorni a La vita in diretta?) assieme ad Al Bano Carrisi, quest’ultimo unica costante delle due edizioni andate in onda finora di cui l’ultima l’ha visto condurre separatamente in coppia con la nuova regina delle domenica Paola Perego la quale non sarà presente nella terza edizione del programma di Rai Uno e Magnolia. Per la terza edizione di Così lontani così vicini infatti Al Bano si vedrà accanto a colei che è stata sua moglie per tanti anni e che è tuttora la madre dei suoi figli: Romina Power. Dunque la coppia più amata dal pubblico italiano, che ne chiede a gran voce la ricongiunzione, tornerà sul piccolo schermo dopo il concerto evento tenuto all’Arena di Verona a maggio il quale ha raccolto davanti al televisore più di cinque milioni di persone dimostrando quanto questi due personaggi siano cari al pubblico televisivo.

Così lontani così vicini: Romina Power al posto di Paola Perego

A quanto pare Paola Perego non sarà più la co-conduttrice della terza edizione di Così lontani così vicini assieme ad Al Bano Carrisi infatti, forse complici i dati di ascolto per nulla brillanti, verrà rimpiazzata, tra la gioia unanime del pubblico, da Romina Power. La regina della domenica (la sua Domenica In continua a battere Domenica Live di Barbara d’Urso) è stata quindi accantonata preferendogli la moglie del cantante con il quale condivideva il programma, ma non le stesse inquadrature. Poco male visto che Paola Perego condurrà tra qualche settimana in coppia con Marco Liorni un programma intitolato Il dono, che si preannuncia essere tale e quale a Così lontani così vicini e a tutta la schiera di programmi molto simili tra loro, e continuerà a condurre fino a maggio, assieme a Salvo Sottile (entrambi punzecchiati da Barbara d’Urso?) una Domenica In che, con a capo progetto Maurizio Costanzo, è riuscita a scalfire l’invulnerabilità della domenica pomeriggio targata Canale 5, con un clima di riunione famigliare attorno a un tavolo comune. Già dal titolo Così lontani così vicini chiedeva a gran voce che i conduttori fossero Al Bano e Romina Power: perché non c’è titolo che meglio spieghi la loro decennale situazione.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. Pingback: Al Bano: dichiarazioni esclusive su Romina e Loredana Lecciso | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *