Paolo Bonolis tra interviste e nuovi progetti: da Avanti un Altro a Ciao Darwin

By on novembre 30, 2015
foto paolo bonolis arena

Paolo Bonolis a cuore aperto sulla famiglia

Paolo Bonolis, attuale conduttore televisivo del quiz preserale di canale 5Avanti un Altro” si è lasciato andare ieri sera nel salotto del Maurizio Costanzo Show ad un’intervista a cuore aperto parlando della dua famiglia, del suo lavoro e dei suoi nuovi progetti televisivi. Comincia parlando della sua famiglia, dei suoi due figli ormai adulti, avuti da un suo precedente matrimonio che oggi vivono negli Stati Uniti. Sua figlia Martina, scrittrice teatrale, fresca di laurea, e suo figlio Stefano invece ironizza che non fa niente dalla mattina alla sera. Ed i suoi tre figli Silvia, Davide ed Adele, avuti dal suo matrimonio con l’imprenditrice Sonia Bruganelli. Parla di Silvia, la figlia ormai 13enne, dove Maurizio Costanzo dice che ha avuto gravi problemi di salute, e Bonolis riferisce che ha fatto una lunghissima strada ed oggi è arrivata ad ottenere delle scorciatoie. Bonolis dice che vuole fare vivere i suoi figli sereni e quindi è convinto che non comprerà a loro il cellulare fino ai 15 anni. E poi con Maurizio Costanzo affrontano il tema nella situazione attuale del nostro paese, Bonolis dice che abbiamo attraversato periodi di graghi e di tesori, e quelli che si presenteranno per i suoi figli saranno periodi sia di draghi e sia di tesori.

Paolo Bonolis: lavoro e nuovi progetti

Attualmente è in onda ogni giorno nella fascia preserale di canale 5 insieme al maestro Luca Laurenti con il quiz Avanti un Altro con un grande successo da parte del pubblico e degli ascolti televisivi. Nel gioco, ogni concorrente disposto in fila indiana viene chiamato a rispondere a delle domande, con l’irruzione dei personaggi del minimondo, diversi tra di loro, alla fine bisogna sostenere il gioco finale per avere la possibilità di vincere il montepremi. Di Laurenti, dichiara Bonolis che è un ottimo compagno di viaggio, una spalla destra da oltre 22 anni. Bonolis inoltre dice che in televisione si devono prendere sempre strade diverse, si devono inventare sempre cose nuove ed infatti è lui che insieme alla sua squadra composta da Salvati, Rubino e Jurgens scrive e crea i programmi a sua misura. In primavera infatti sarà in onda in prima serata con la nuova edizione di Ciao Darwin, sempre in coppia con Laurenti, dopo 5 anni di pausa. Infatti sono già partiti i casting nella ricerca di nuovi personaggi con delle particolarità che dovranno sostenere delle prove nel corso del programma. Il programma si riferisce in maniera parodistica alla teoria dell’evoluzione di Charles Darwin.

About Ippolito Stella

Calabrese, nato a Cosenza. Mi occupo di giornalismo e comunicazione: televisione, cinema, e radio. Le mie passioni sono: viaggi; moda; musica; alimentazione, e sport,

2 Comments

  1. Pingback: Avanti un altro: crisi tra Bonolis e Laurenti? Parla Sonia Bruganelli | LaNostraTv

  2. Pingback: Gerry Scotti fa record di ascolti con Caduta Libera, il nuovo preserale di Canale 5 | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *