Paolo Fox e l’oroscopo della settimana su Rai2

By on novembre 28, 2015
Foto Oroscopo Paolo Fox dal 20 al 24 aprile

Oroscopo di Paolo Fox: Sagittario super star lunedì e martedì

Il programma I fatti Vostri è, ormai, un appuntamento irrinunciabile per i telespettatori, che da 25 anni seguono, dal lunedì al venerdì, la trasmissione che traghetta il pubblico di Rai 2 fino al telegiornale delle 13. In questo quarto di secolo si sono alternati diversi conduttori nella piazza televisiva, che riproduce quella vera di Casteltermini, paese in provincia di Agrigento dove è nato Michele Guardì, regista de I fatti vostri. Nel 2000, poi, è arrivato anche Paolo Fox, che con il suo oroscopo giornaliero ha incollato il pubblico ai televisori. E l’appuntamento quotidiano con il simpatico astrologo di Rai 2, come da copione, si è ripetuto anche per la settimana che si sta concludendo. Quali segni dello zodiaco avrà favorito e quali avrà maltrattato l’oroscopo di Paolo Fox? Se lunedì 23 novembre Vergine e Scorpione hanno un po’ faticato, mentre Leone, Sagittario e Pesci hanno cominciato bene la settimana, come era prevedibile, le previsioni di Fox hanno indovinato perchè l’astrologo di Rai 2 ha dato ai nati sotto i primi due segni solo due stelline e ben cinque agli altri tre. Il Sagittario è rimasto al top anche il giorno successivo, quando, insieme ai nati sotto i segni dell’Acquario e del Toro, ha avuto da Paolo Fox ancora cinque stelle.

Oroscopo di Paolo Fox: fine settimana da 6 per lo Scorpione

La giornata di metà settimana, mercoledì 25 novembre, poi, è stata un po’ lenta e faticosa per due segni dello zodiaco. Le previsioni di Paolo Fox non hanno dato grandi soddisfazioni a Pesci e Ariete a cui l’astrologo ha concesso solo due stelline Il Sagittario e l’Acquario, invece, non hanno perso il vizio di essere al top e, così, insieme al Capricorno, hanno dominato non solo martedì ma anche mercoledì 25. Nella penultima giornata della settimana televisiva de I fatti vostri, giovedì 26 novembre, cosa sarà successo? Il bravo Paolo Fox ha ridato cinque stelline portafortuna alla Bilancia e, ancora una volta, all’Acquario, due segni d’aria, quindi, volano. Mentre a non aver passato un bel giovedì sono stati Vergine, Pesci e Capricorno, che hanno avuto solo due stelle. Il segno d’acqua ha perso, addirittura, tre astri rispetto al giorno precedente. L’oroscopo di Paolo Fox si è concluso con la pagella dello zodiaco di venerdì 27 novembre. Quale sarà l’andamento del fine settimana per i dodici segni? Quello dei nati sotto il segno dello Scorpione è ottimo: per sabato e domenica il segno ha ottenuto un bel 10. Infine, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, invece, ha appena raggiunto la sufficienza lo Scorpione.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *