X


Paolo Fox, l’oroscopo della settimana: chi sale e chi scende?

Scritto da , il Novembre 8, 2015 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox: settimana difficile per il Cancro

Come ogni domenica ritorna l’appuntamento con le previsioni dello Zodiaco di Paolo Fox. Le stelle svelate a Mezzogiorno in famiglia, il contenitore del fine settimana di Rai 2, che cosa riservano? Chi andrà su e giù nella classifica dell’astrologo nella seconda settimana di novembre, quella che va dal 9 al 15? Il pubblico e i telespettatori del programma mattutino condotto da Amadeus, Alessia Ventura, Sergio Frscia e il Maestro Mazza non hanno dovuto aspettare molto per saperlo, solo l’arrivo in studio di Paolo Fox. Archiviata la classifica della settimana scorsa a Mezzogiorno in famiglia e archiviate le previsioni del del week – end de I fatti vostri, è arrivato il sempre sorridente astrologo romano per svelare il nuovo oroscopo. Se la settimana scorsa il segno all’ultimo posto era quello del Leone, nella settimana che sta per cominciare è quello del Cancro. Secondo Paolo Fox i nati del segno devono capire che non possono stare troppo legati al passato, devono farci pace. Soprattutto per quanto riguarda l’amore, in cui potrebbero esserci tensioni, non bisogna tirare troppo la corda. Il cancro metterà alla prova diverse persone. Si è risaliti, poi, con l’undicesima posizione nella quale Fox ha posizionato lo Scorpione che è sceso. La settimana non è proprio negativa ma non ci sono grandi novità e il segno vivrà qualche momento di stress ma deve pensare che presto andrà meglio. Chi ha un’attività in proprio potrebbe ricevere delle proposte interessanti.

Paolo Fox e l’oroscopo dei segni di metà classifica

Non se la passano molto bene neanche i nati sotto il segno del Capricorno, che Paolo Fox ha collocato in decima posizione perchè risentono del cambiamento dei pianeti, come l’arrivo di Venere. Il segno deve fare alcune scelte, anche in amore. Vivrà alcune dispute soprattutto nei primi giorni della settimana, perchè certe decisioni che ha preso non sono condivise e l’astrologo, infatti, ha consigliato di rimandare i confronti con gli altri a giovedì. Il segno del Toro, invece, sta un pò meglio rispetto ai precedenti ma è sceso parecchio in classifica e, infatti, per Fox è al nono posto. I nati sotto il segno di terra sono dei punti di riferimento, li trovi sempre. In questo momento sono pronti per l’amore e ci sono diverse novità e il consiglio è di tenere le cose sotto controllo. Solo un po’ di fatica ancora in campo economico, tutto il resto invece è in evoluzione. Basta non aver paura di smuovere le cose. E Sergio Friscia approva contento, invitando tutti a cena a casa sua. E’ andata meglio, poi, alla Vergine e al Leone, che si sono posizionati rispettivamente all’ottavo e al settimo posto. Secondo le previsioni di Paolo Fox il segno di Amadeus, che ha ascoltato attento le previsioni, in questa settimana recupera. Chi ha un’attività in proprio ha qualche miglioramento. L’unico problema è che la Vergine vive con troppi pensieri e troppa ansia e, a volte, questo le toglie la voglia di fare. Il Leone, come ha notato Amadeus, ha perso posizioni. Fox ha rivelato che, pur avendo un progetto, spesso si distrae perchè ama essere ammirato e guardato. La settimana, è abbastanza positiva, tranne che per un paio di giornate. Mercoledì 14, pur non essendo “il 14 febbraio, S. Valentino” come dice l’astrologo, è una data ottima per l’amore. Tirano un sospiro di sollievo invece i nati sotto il segno dell’Acquario (sesti). Paolo Fox ha affermato che il segno è in risalita dopo un periodo molto complicato. Qualcuno ancora, però, risente dei colpi subiti. Il consiglio è di riposarsi un po’ e di non essere troppo irruenti. Finalmente si è arrivati ai posti più alti della classifica di Mezzogiorno in famiglia ed è cresciuta anche l’attenzione in studio. Fox ha rivelato che al quinto posto ci sono i Pesci mentre al quarto è arrivata la Bilancia. I segno d’acqua deve trovare un po’ di serenità e tranquillità. E’ inutile lottare contro i mulini a vento, mettersi cioè contro persone o situazioni dove certamente si avrà la peggio. “I moti d’orgoglio non servono“, ha detto Paolo Fox. Una buona settimana per la Bilancia per cui potrebbe arrivare anche un nuovo amore ma il consiglio è di avere sempre molta cautela. Chi è un libero professionista, già a metà settimana, potrebbe avere delle soddisfazioni.

Oroscopo di Paolo Fox: i segni sul podio

A chi sono toccati i posti più ambiti? La medaglia di bronzo Paolo Fox l’ha messa al collo del Sagittario e quella d’argento al collo dei nati sotto il segno dell’Ariete. Il primo segno, che trova spesso la sua fortuna fuori e non dove è nato, ha avuto qualche momento complicato ma questa è una settimana coraggiosa in cui può rischiare, perchè è di nuovo in pista. L’Ariete, finalmente, è alto in classica con somma gioia di Alessia Ventura. Il segno di fuoco, che ha qualche opposizione planetaria, in questo periodo è molto tosto e non le manda a dire e questo potrebbe anche causare la rottura di qualche rapporto. Ma, forse, non è un male. Grande passione in amore. Infine, secondo Fox, il segno top della settimana dal 9 al 15 novembre è quello dei Gemelli, che ha preso il posto del Toro. Il segno ha molti pianeti attivi, il consiglio è quello di parlare e di esprimere i propri sentimenti. Anche in amore è il momento giusto per farlo. E, così, Paolo Fox si è congedato, dando appuntamento alla classifica di Mezzogiorno in famiglia fra sette giorni.