X


Paolo Fox, oroscopo 19 novembre: stelle fortunate per Leone e Bilancia

Scritto da , il Novembre 19, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, 19 novembre: le previsioni su Rai 2

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato, in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri, le previsioni di oggi 19 novembre 2015. In sua compagnia Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli. Ieri fortuna al top per Gemelli e Acquario. Fox assegna subito due stelle ai Gemelli. Adriana Volpe e Marcello Cirillo si risentono perché ieri il loro segno ne aveva cinque. La giornata nasce con una Luna sbandata. Musi lunghi. A volte sono troppo superficiali e ciò può infastidire chi li ascolta. Due stelle anche per la Vergine. Morselli conferma, infatti, che stamattina la moglie non era di buonumore. Oggi misura le parole e potrebbe rispondere per le rime a chi gli muove una critica. E’ troppo razionale. Rivedere i conti. Fox passa, poi, allo Scorpione, due stelle. I nati sotto questo segno sono fuori dal tunnel ma, in questo periodo, sono insofferenti anche alla loro immagine riflessa nello specchio. Non conoscono le mezze misure e in amore sono melodrammatici. Oggi sono particolarmente stanchi. Applausi e tre stelle per l’Ariete. E’ il momento di dire basta se una storia non va più bene. Periodo di forti ripensamenti. Saturno in buon aspetto.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: tre stelle per Toro e Cancro

Fox assegna tre stelle anche al Toro. Deve ripensare all’amore. Le storie nate da poco sono sottoposte a stress. Vuole certezze, è troppo ansioso. Tre stelle anche per il Cancro, Magalli annuisce. E’ un segno che difficilmente si sbilancia in amore. Quando riceve delle proposte accetta con riserva. A dicembre la situazione migliora. Oggi potrebbero arrivare notizie da fuori. Rullo di tamburi e Fox passa al Sagittario, tre stelle. Revisione dei conti. Gennaio e febbraio 2016 saranno mesi importanti. E’ il momento di sistemare le fondamenta, c’è qualche crepa nel conto in banca. Quattro stelle per il Capricorno. Mercurio presto nel segno. E’ molto determinato. In amore non sorprende ma è costante. Giornata positiva per chi ha contatti con altre città. Dopo una fragorosa risata, Fox assegna quattro stelle all’Acquario. Oggi ritrova energia. Porta avanti le situazioni anche se ci rimette. Ha una grande fiducia nel futuro. Se trova la persona giusta è molto fedele.

Paolo Fox, oroscopo 19 novembre: Leone e Bilancia al top

Fox passa al segno dei Pesci, quattro stelle. La Luna nel segno è una bella conquista. Devono ritrovare il centro di se stessi e la stabilità. Spesso tensioni per eventi esterni. Squilli di tromba e cinque stelle per il Leone. I nati sotto questo segno, in questo momento, sono belli, innamorati e generosi. Potrebbero ricevere più di una proposta. Nel lavoro, è opportuno sistemare i conti in sospeso e ripartire. Infine, cinque stelle per la Bilancia. Momento positivo in amore e nel lavoro. E’ favorito chi vuole lanciarsi in un nuovo progetto. Appuntamento a domani con l’oroscopo di Paolo Fox!