X


Paolo Fox, oroscopo 26 novembre: domina la Bilancia

Scritto da , il Novembre 26, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo

Oroscopo Paolo Fox, 26 novembre: le previsioni di oggi

Dopo le previsioni settimanali di Ada Alberti del 23 novembre a Mattino Cinque, ecco l’oroscopo giornaliero di Paolo Fox che, poco fa, in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri, ha svelato le previsioni di oggi 26 novembre 2015. Con lui, come di consueto, Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli. Ieri cielo al top per Sagittario e Capricorno. Fox assegna subito due stelle al segno della Vergine. I nati sotto questo segno sono sempre impegnati, non mollano mai. Capodanno nasce con la Luna nel segno: è meglio organizzarsi. Eccessiva ansia, va eliminata con il riposo, il contatto con la natura e il gioco. Staccare la spina. Un applauso saluta le due stelle per il Capricorno. Chi appartiene a questo segno pianifica il suo destino già nei primi anni di vita. Dietro un capricorno spesso si nasconde un piccolo imprenditore. Oggi, anche per via del freddo, la salute non è al top. Fox passa al segno dei Pesci, due stelle. “Navigano in cattive acque” scherza Giancarlo Magalli. Sono un po’ teatrali. Quando qualcosa non gli va bene si fanno sentire. Sono capaci di negare l’evidenza anche quando vengono colti in flagrante.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: i segni con tre e quattro stelle

Rullo di tamburi e tre stelle per l’Ariete. In questo periodo, i nati sotto questo segno non sono molto sereni anche se il quadro astrologico generale è buono. S’innervosiscono quando sono costretti a fare qualcosa che non vogliono, non sono per niente accomodanti. Tre stelle anche per il Cancro, Magalli è soddisfatto a metà. Cosi come Scorpione e Pesci, anche il Cancro non si svela mai completamente. Non vuole scoprirsi troppo in amore, parla calcolando ogni parola. Fox assegna tre stelle al Leone. Buon cielo. Gennaio sarà un mese importante per i sentimenti, le convivenze, i matrimoni. Questo è un momento che mette alla prova le coppie. Ama essere ammirato ma non basta. Deve scendere a patti con la realtà. Dopo una fragorosa risata, Paolo Fox passa al segno del Sagittario, tre stelle. Ne approfitta per augurare buon compleanno a un affezionato telespettatore de I Fatti Vostri. E’ un segno sempreverde. Qualche problema finanziario o con i parenti. Fine anno in grande stile. Quattro stelle per il Toro. Si sente forte. Per i Toro l’ideale è avere un lavoro fisso, cercano un percorso stabile. Oggi favoriti gli incontri.

Paolo Fox, oroscopo 26 novembre: sul podio la Bilancia

Fox assegna quattro stelle ai Gemelli. Adriana Volpe e Marcello Cirillo sorridono. Devono stare attenti alle finanze, alle scadenze. Hanno, però, la capacità di staccarsi dai problemi. Devono riordinare la propria vita. Squilli di tromba e quattro stelle per lo Scorpione. Quando qualcuno vuole scoprire i suoi segreti alza un muro ma vuole sapere tutto degli altri. Momento particolare in amore: calma e sangue freddo. Sul podio la Bilancia, cinque stelle. Luna in buon aspetto. Momento fortunato per gli incontri. Deve ritrovare un equilibrio sentimentale. E’ sempre fedele alla famiglia e al partner. Per concludere cinque stelle per l’Acquario. Recupero psicofisico. Leggera confusione: ha troppe cose da fare. Amori in corsa. Appuntamento a domani con l’oroscopo di Paolo Fox!