Paolo Fox, oroscopo 30 novembre: due stelle per la vergine

By on
foto Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, 30 novembre: il destino dei segni a I Fatti Vostri

Le previsioni attente di Paolo Fox hanno aperto la settimana a I Fatti Vostri. Come di consueto l’astrologo di Rai 2 ha affiancato Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli, regalando consigli e suggerimenti per oggi, 30 novembre. Dopo aver svelato ieri l’oroscopo a Mezzogiorno in famiglia, Fox è tornato su Rai 2 per mostrare il destino dei segni per il lunedì. Anche Mattino Cinque ha chiuso la trasmissione oggi con le previsioni di Ada Alberti per la settimana. Accolto dall’applauso del pubblico, Paolo Fox ha iniziato assegnando due stelle alla vergine che inizierà la settimana sottotono. Il segno potrebbe accusare un po’ di nervosismo, il consiglio dell’astrologo è stato quello di fare attenzione alle relazioni con gli altri. Due stelle anche per lo scorpione. “Ahia”, ha commentato Demo Morselli. Per l’astrologo di Rai 2, il lunedì per il segno sarà pensieroso. I nati di ottobre e novembre avranno la luna dissonante e dovranno sistemare alcune questioni. Anche ai pesci Fox ha assegnato due stelle. Questo è un segno, che tende a celare alcune cose, secondo l’astrologo de I Fatti Vostri. I nati di febbraio e marzo avranno una settimana un po’ agitata.

Oroscopo Paolo Fox: previsioni del 30 novembre

Due stelle per il toro che sarà in una situazione di rielaborazione. Fox ha affermato che per il segno non è un periodo no, ma avrà qualche pensiero in più. Il consiglio di Fox è stato quello di fare attenzione alle finanze. Si sale a tre stelle per i gemelli. “Tre stelle regalate”, ha affermato Adriana Volpe. In base quanto asserito da Paolo Fox il segno sarà un po’ teso e dovrà fare attenzione all’amore e alle uscite di denaro. Oggi saranno favoriti i rapporti con gli altri. Tre stelle per la bilancia. L’astrologo de I Fatti Vostri ha affermato che oggi sarà una giornata poco florida per il segno, da domani l’oroscopo migliorerà. Il consiglio di Fox è stato quello di selezionare bene in amore. Anche al capricorno il volto di Rai 2 ha assegnato tre stelle. Il segno infatti dovrà far affidamento sugli altri, questo potrebbe creare dei fastidi. Mercoledì sarà una giornata fortunata secondo Fox, come i giorni di Natale e Capodanno. Si sale a quattro stelle per l’ariete. In base quanto dichiarato da Paolo Fox, il segno tende a cercare il controllo di tutto. Il consiglio dell’astrologo è stato di circondarsi di persone che seguono le direttive date.

Previsioni oroscopo Paolo Fox, 30 novembre: ecco i segni al top

Quattro stelle per il cancro. Secondo Paolo Fox il segno inizierà la settimana bene, il lunedì sarà fortunato. Il cancro riuscirà a portare a termine i propri progetti. Anche all’acquario Fox ha assegnato quattro stelle. Il segno vedrà migliorare la sua situazione generale. In ambito lavorativo ci sarà un po’ di stress a causa degli impegni, ma i risultati arriveranno. Si sale a cinque stelle per il leone che, per l’astrologo, da sabato dovrà fare attenzione all’amore. I rapporti in crisi saranno monitorati nel fine settimana. Bene invece il lavoro. Cinque stelle al sagittario che oggi sarà un segno forte, in base quanto asserito da Paolo Fox a I Fatti Vostri. La situazione attuale sarà d’attesa, l’amore migliorerà entro dicembre. Il prossimo appuntamento, con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri, è perciò per domani su Rai 2.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *