X


Paolo Fox, oroscopo 5 novembre: dominano il Toro e i Pesci

Scritto da , il Novembre 5, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, 5 novembre: le previsioni di oggi

Dopo le previsioni settimanali dell’oroscopo di Ada Alberti del 2 novembre a Mattino Cinque, è ora la volta dell’oroscopo giornaliero di Paolo Fox che ha appena svelato, in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri, i segni in e out di oggi 5 novembre 2015. In sua compagnia, come di consueto, Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli. Ieri cielo al top per Cancro e Capricorno. Fox si scusa con il pubblico perché è quasi senza voce e assegna 2 stelle ai Gemelli. Adriana Volpe e Marcello Cirillo protestano. La Luna nel segno della Vergine collabora a creare qualche tensione. Chi vuole conquistare un Gemelli deve saper parlare bene. Quando vivono emozioni troppo forti non sono sereni. E’ il momento di scandagliare il proprio Io. Giornata nervosa per quanto riguarda l’amore. Andrà meglio dalla prossima settimana. Due stelle anche per l’Acquario che non è molto in forma fisicamente e Fox ne è la dimostrazione. In questo periodo ha tanti progetti, c’è chi semina oggi per raccogliere in futuro. Prudenza per quanto riguarda i soldi. Dopo un fragoroso applauso, Fox passa al segno dell’Ariete, tre stelle. E’ disordinato per quanto riguarda le cose degli altri ma non per le proprie, anzi, in questo caso è pignolo e decisionista, afferma Marcello Cirillo sposato con un’ Ariete. Vuole tutto e subito e non ascolta i consigli degli altri.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: i segni con tre e quattro stelle

Tre stelle per la Vergine. I nati sotto questo segno sono affascinati dall’imperfezione. Le donne, in particolare, sono un po’ crocerossine, vogliono riparare il danno anche quando è impossibile. Nei prossimi giorni, l’amore recupera. Oggi qualche lieve disturbo fisico. Rullo di tamburi e Fox assegna tre stelle al Sagittario. Giornata sottotono per la Luna dissonante. Le finanze languono, non fare il passo più lungo della gamba. E’ un segno che ama la conquista. Spesso, però, i suoi atteggiamenti sono dettati dall’orgoglio e tende a mettere le persone con le spalle al muro. Quattro stelle per il Cancro. Magalli sorride soddisfatto. E’ un segno profondo, complesso, il poeta dello zodiaco. E’ stanziale perché ama la sua casa, il suo nido ma nomade per quanto riguarda i sentimenti. E’ il momento di mettersi in gioco. Squilli di tromba e Paolo Fox assegna quattro stelle al Leone. I nati sotto questo segno hanno bisogno di qualcuno che li supporti. E’ fondamentale, in questo periodo, ritrovare uno scopo, realizzare un progetto. Una marcia in più dalla prossima settimana.

Paolo Fox, oroscopo 5 novembre: Toro e Pesci i segni più fortunati

Dopo una risata del pubblico, Fox passa allo Scorpione, quattro stelle. Morselli è contento. E’ un segno sempre al top in questo periodo. Desideri intensi e buona energia. Gli piacciono le emozioni forti, anche a tavola. Non si tiene più tutto dentro. Rullo di tamburi e cinque stelle per il Toro. Ottimo cielo. Settimana importante con la luna in ottimo aspetto. Rinnovamento in atto. Cinque stelle anche per la Bilancia. Ha molti progetti per il futuro e non ascolta il parere degli altri. Venere e Marte entreranno nel segno e Saturno sarà in ottimo aspetto. Fox assegna cinque stelle anche al Capricorno. E’ il momento di uscire fuori dal guscio. Fase positiva sia in amore che sul lavoro. Si prospetta una giornata abbastanza tranquilla. Per concludere cinque stelle per i Pesci. Ottimo cielo, i pianeti li proteggono in questa giornata e nel fine settimana. Bene l’amore e il lavoro. Appuntamento a domani con l’oroscopo di Paolo Fox!