X


Paolo Fox, Oroscopo settimana: classifica segni e previsioni su Rai2

Scritto da , il Novembre 1, 2015 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo

Oroscopo Paolo Fox: segni down della settimana

Che settimana sarebbe senza i consigli dell’astrologo più famoso d’Italia? Proprio per questo come ogni Domenica torna l’improrogabile appuntamento con Paolo Fox a Mezzogiorno In Famiglia a Rai2. Lo squillo di trombe come consuetudine precede l’arrivo dell’Oroscopo e si comincia subito, con grande meraviglia dei conduttori per il segno più basso della settimana, dall’ultimo posto occupato dal Leone che, a differenza della settimana scorsa che era in auge, ha un atteggiamento di sfida nei confronti delle persone che ama. E’ questo uno dei segni zodiacali che si impone molto, ricorda Fox, soprattutto le donne e per questo potrebbero esserci dei disagi tra Mercoledì e Venerdì in amore; Domenica c’è un recupero dopo la settimana in calo e di stress. Undicesimo l’Acquario in discesa per il quale si esce da un periodo di grande fatica quindi arriva una grande stanchezza fisica soprattutto per le giornate di Martedì e Mercoledì, tuttavia, per i nuovi progetti e dal punto di vista sentimentale questo è un cielo splendido. Decimo posto per i Gemelli per i quali continua una situazione particolare, un po’ fitta di problemi causa anche della tensione planetaria probabilmente. Qualcuno potrebbe aver vissuto delle difficoltà, ipotizza Fox, dunque i nati sotto questo segno saranno un po’ stanchi ma tra Mercoledì e Giovedì potrebbero arrivare belle emozioni; Domenica 8 Novembre giorno perfetto per l’amore anche per le storie un po’ in crisi. Ariete nono, in leggera risalita dall’ultima posizione della scorsa settimana, come sottolineato dai conduttori. Per i nati sotto questo segno l’instabilità amorosa è la chiave del successo dell’amore così come in lavoro, per questo vogliono sempre avere filo da torcere. Tra oggi e domani attenzione ai rapporti d’amore, soprattutto per le storie a distanza, ammonisce Fox.

Oroscopo Paolo Fox: la classifica dei segni per la prima settimana di Novembre

Ottavo posto, invece, per i Pesci: anche loro in un periodo un po’ particolare, pieno di tensioni e opposizioni planetarie. Spesso i nati sotto questo segno frignano ma stavolta è più che motivato, secondo l’astrologo, però tutto ciò può essere utile per prendere coscienza che alcune cose vanno cambiate o chiarite. Al settimo posto arriva il Cancro che vive una situazione strana per l’amore: se c’è una relazione che non va è probabile che possa pretendere più attenzioni. Chi ama un Cancro in realtà ama proprio la fragilità di questo segno, spiega Fox, che però si scontra con i loro capricci. Tra Sabato 7 e Domenica 8 potrebbe esserci un valido cambiamento ma “non esagerate con le polemiche”, raccomanda Paolo. Sesto il Sagittario che ha mire di conquista molto ampie nonostante l’amore sia un po’ in deficit. Si potrebbe sentire la voglia di libertà, però, Giovedì 5 e Venerdì 6 si dovrà pensare piuttosto a tenere la calma nelle discussioni. Oltre la metà della classifica, al quinto posto, si trova la Vergine che ha bisogno di curare la propria forma fisica, ma c’è tanto stress nonostante ci sia un Giove fortunato che porta al successo in quasi tutte le attività, al quale Fox raccomanda di dare il giusto spazio senza farlo sopprimere dall’ansia che contraddistingue questo segno.

Oroscopo Paolo Fox: il podio dei segni top per l’inizio di Novembre

Quarto posto, ad un passo dalla top 3, per il Capricorno che è attento ai risultati in questo periodo ma anche forte. Se qualcuno è stato troppo paziente in amore, però, ora è il momento in cui potrebbe dire “stop”. Momento favorevole per la ricerca dell’amore ma anche nel lavoro. Sul gradino più basso del podio lo Scorpione, terzo posto: oggi i nati sotto questo segno saranno sereni nonché molto emotivi. Da Agosto stanno arrivando novità e da queste si può ripartire. Medaglia d’argento, secondo posto, per la Bilancia per i quali consiglia Fox di seminare adesso che è in arrivo una bella Venere in transito, soprattutto nell’amore per i single; Domenica 8 giornata importante per gli incontri. Podio conquistato, primo posto, per il Toro per il quale è importante la materialità e saranno davvero forti in questo periodo sia per le emozioni in arrivo ma anche per le importanti soddisfazioni nel campo del lavoro. Come sempre Fox congeda con un caloroso saluto rimandando l’appuntamento a domani con l’Oroscopo quotidiano.