Pomeriggio 5, Malgioglio si infuria con Barbara D’Urso

By on novembre 5, 2015
foto cristiano malgioglio

Pomeriggio 5, Cristiano Malgioglio professa amore a Carmelita

Un periodo davvero movimentato per Barbara D’Urso. La Bislacca, tra sfuriate degli ospiti e la perdita della leadership domenicale e quotidiana, in termine di ascolti, continua a tener compagnia il pubblico di casalinghe stiratrici con la consueta verve ed euforia che la contraddistingue. Sul finir della puntata di oggi di Pomeriggio 5, però, Carmelita mostra la totale indifferenza su alcune parole proferite, in quel momento, da un ospite in studio. Si vada per ordine. Dopo una lunga carrellata di servizi sui fatti di cronaca nera, la padrona di casa giunge, come di consueto, al momento dello spazio dedicato al Grande Fratello. Come ormai abitudine del giovedì, Cristiano Malgioglio, opinionista del papà dei reality, si collega con la presentatrice del programma pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset per fornire alcune anticipazioni su quello che accadrà nell’appuntamento di stasera , condotto dall’irremovibile Alessia Marcuzzi, alle 21.10 su Canale 5. L’ex fiamma di Vasco Rossi, in cui si percepisce lo scarsa conoscenza dei dettagli sui protagonisti del prodotto Endemol, tanto da non conoscerne i nomi, inizia subito, scherzosamente, ad arrabbiarsi con il ciuffo più celebre della televisione italiana nel quale manifesta la passione, da consumare, per la cantante Jennifer Lopez. Ma l’autore di Gelato al Cioccolato la tranquillizza ribadendo il suo amore anche per l’interprete di Dolceamaro e dichiarando: “Mi tatuerò il tuo nome (Barbara D’Urso) sul braccio e quello di Jennifer Lopez sulla gamba. Così se non posso avere una, avrò l’altra”.

Pomeriggio 5, Malgioglio bacchetta la D’Urso

Ma non è finita qui. Dopo alcuni problemi tecnici di audio, Cristiano Malgioglio risolve il caso della foto della nipote che avrebbe avuto una relazione in passato con Giovanni Angiolini, concorrente, già uscito, di quest’ultima edizione del Grande Fratello sostenendo che quella ritratta nell’immagine, mostrata anche a Mattino 5 e presente nel web, non è l’ex fiamma del dottore gieffino e parente del cantante di Sbucciami bensì un’altra sua pronipote sposata con figli. Archiviato tale argomento Barbara D’Urso liquida il suo amato ospite, salutandolo affettuosamente e urlando che deve chiudere la trasmissione perché in ritardo. L’opinionista del reality di Canale 5 non ci sta e vista anche la discussione di qualche settimana con Claudio Amendola, risponde per le rime alla conduttrice campana: “Non mi fai mai parlare del Grande Fratello. Se non mi fai dire nulla del programma, allora che ci vengo a fare qua io ? “. Con sorriso a trentadue denti e facendo finta, Carmelita gli esclama I love you invitandolo a baciarla tramite display.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 ottobre 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *