X


Previsioni oroscopo Paolo Fox, 9 novembre: ecco i segni che brillano

Scritto da , il Novembre 9, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto primo piano paolo fox

Oroscopo Paolo Fox: previsioni del 9 novembre a I Fatti Vostri

La simpatia di Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, ha dato il via alla nuova settimana a I Fatti Vostri. Il programma di intrattenimento, che porta la firma di Michele Guardì, ha colorato di musica e allegria il lunedì su Rai 2, grazie alle note di Demo Morselli e ai consigli di Paolo Fox. Mentre su canale 5, Ada Alberti ha svelato l’oroscopo della settimana, ieri l’astrologo Rai ha mostrato il destino dei segni a Mezzogiorno in Famiglia. Oggi Paolo Fox è ritornato a I Fatti Vostri, dopo il week-end, per regalare l’oroscopo di oggi, lunedì 9 novembre. Il volto di Rai 2 ha iniziato assegnando due stelle al segno del cancro. “No”, ha commentato Magalli. Per Fox il segno entrerà in una fase di riflessione e tenderà ad isolarsi. Il consiglio del volto di Rai 2 per oggi e domani è di non creare tensioni e non cadere nella malinconia. Due stelle per il capricorno. Secondo Paolo Fox la settimana per il segno inizierà sottotono. Il capricorno è un segno, per l’astrologo, che tende a comandare. In amore potrebbero essere a rischio i rapporti logori.

Paolo Fox, oroscopo 9 novembre: i segni a metà classifica

Si sale a tre stelle per il toro. In base quanto asserito da Paolo Fox, il lunedì inizierà un po’ sottotono a causa di un calo fisico. Mercoledì e giovedì potrebbero esserci delle tensioni per il segno. L’astrologo ha assegnato tre stelle anche allo scorpione che inizierà la settimana con un po’ di nervosismo. Anche per i pesci la settimana inizia con tre stelle. Per Paolo Fox il segno potrebbe vivere un po’ di tensioni ma, le cose miglioreranno presto. Si sale a quattro stelle per l’ariete. Per il volto di Rai 2, i nati di marzo e aprile, potrebbero avere delle giornate nervose, in generale però il loro oroscopo sarà positivo. Quattro stelle per il leone, che avrà un periodo positivo per quanto riguarda l’amore, secondo Fox.

Oroscopo di Paolo Fox, 9 novembre: le previsioni a I Fatti Vostri

Anche al sagittario Paolo Fox ha assegnato quattro stelle. Il segno dovrà mettere ordine nella sua vita. Anche se gli ultimi giorni sono stati poco floridi, per i nati di novembre e dicembre, l’amore andrà bene. Venerdì e sabato saranno giornate positive. Paolo Fox ha assegnato quattro stelle all’acquario che non dovrà esporre troppo le proprie idee, secondo l’astrologo. Quella in corso sarà una settimana di recupero per il segno. Si sale a cinque stelle per i gemelli. Una notizia accolta dalla gioia di Adriana Volpe e Marcello Cirillo. Il segno, in base quanto asserito da Paolo Fox, avrà delle giornate positive sia per quanto riguarda l’amore che il lavoro. Per i nati di maggio e giugno, l’astrologo ha prospettato una settimana serena. Cinque stelle anche per la vergine. Per l’astrologo de I Fatti Vostri, il segno riuscirà ad organizzarsi al meglio e saranno favoriti gli incontri. L’unico consiglio di Fox è stato quello di fare attenzione alla forma fisica. In cima alla classifica di oggi con cinque stelle, Fox ha posizionato la bilancia per la quale si prospettano grandi risultati e un 2016 positivo. Il prossimo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri è per domani su Rai 2.