Quarto Grado, 27 novembre: casi Gambirasio, Stival e Bozzoli

By on novembre 26, 2015
foto di Yara Gambirasio, Quarto Grado

Quarto Grado: tutti i casi di venerdì 27 novembre

Nuovo appuntamento con Quarto Grado. Il programma di approfondimento giornalistico di Videonews, curato da Siria Magri, torna domani sera su rete 4, con una puntata all’insegna del giallo. La trasmissione, condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, andrà in onda alle 21.15 per colorare di cronaca e attualità il prime time del venerdì. La puntata del 27 novembre sarà incentrata sui casi di Loris Stival, con il processo a Veronica Panarello, non mancheranno riferimenti all’omicidio di Yara Gambirasio e le ultime novità emerse sulla scomparsa di Mario Bozzoli e la morte di Giuseppe Ghirardini. La scorsa puntata aveva aperto con le immagini dell’attentato a Parigi, mentre il 13 novembre i casi Stival e Gambirasio erano stati al centro dell’incontro, con una scaletta cambiata poi in diretta per dar spazio ai tragici eventi della capitale francese. L’appuntamento del 6 novembre, invece, aveva fatto luce sugli ultimi risvolti giudiziari relativi al caso di Elena Ceste, puntando i riflettori su Michele Buoninconti, condannato a 30 anni, in primo grado. Attraverso il contributo di immagini, filmati, testimonianze, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero animeranno il dibattito in studio cercando di fornire ai telespettatori chiavi di lettura inedite su temi che hanno scosso e diviso l’opinione pubblica.

Anticipazioni Quarto Grado, puntata del 27 novembre

Dallo studio 10 di Cologno Monzese, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, daranno il via alla puntata di domani di Quarto Grado, che andrà in onda come di consueto alle 21.15 su Rete 4. Al centro della scena ci sarà il caso di Yara Gambirasio, la 13enne di Brembate che ha perso la vita nel 2010. Il giornalista di Milano e la conduttrice di Sandrigo, sveleranno gli ultimi risvolti giudiziari sul caso, con un occhio al processo a Massimo Bossetti, sospettato per la morte della 13enne. Sarà ampiamente trattato da Quarto Grado anche il cambio di versione di Veronica Panarello. La donna nelle scorse settimane avrebbe ammesso di non aver portato a scuola il piccolo Loris, mostrando una ricostruzione dei fatti nuova. Cosa è accaduto veramente il 29 novembre del 2014? Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero solleveranno il velo anche sul mistero che ruota intorno alla scomparsa di Mario Bozzoli, l’imprenditore di Marcheno di cui si sono perse le tracce lo scorso 7 ottobre. Al centro della puntata anche la tragica morte dell’operaio Giuseppe Ghirardini. Le ricostruzioni in studio ruoteranno intorno ai reperti ritrovati e alle immagini delle telecamere di sorveglianza. L’appuntamento, perciò, con Quarto Grado è per domani sera alle 21.15 su Rete 4.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Quarto Grado: tutti i casi del 4 dicembre | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *