Raffaella Carrà pronta a tornare in tv? L’indiscrezione

By on novembre 26, 2015
Foto Raffaella Carrà Forte Forte Forte

Raffaella Carrà: dopo Forte Forte Forte torna a The Voice?

E’ passato ormai un po’ di tempo da quando il piccolo schermo ha avuto il piacere di ospitare una delle più grandi signore della tv italiana, ovvero la fantastica Raffaella Carrà. I suoi fans, e tutto il pubblico che la ama e la segue da anni, avevano infatti avuto la gioia di vederla su Rai1 nel noto talent Forte Forte Forte dove la mitica Raffa aveva tentato di portare in Rai il suo infallibile fiuto nello scovare giovani talenti che sapessero presentare, ballare, recitare e cantare. Per scoprire i suoi diamanti grezzi e metterli alla prova, la Carrà aveva voluto al suo fianco tre personalità d’eccezione come Joaquin Cortès, Asia Argento e Philipp Plein. Dopo la conclusione di Forte Forte Forte però, che aveva sollevato più di qualche polemica e non aveva fatto registrare ascolti eccelsi, Raffaella si era ritirata temporaneamente dalla tv. Ora il suo nome spunta tra i possibili candidati a ricoprire una delle celebri poltrone rosse di The Voice e a lanciare l’indiscrezione bomba è il sito Tv Blog. In realtà la Carrà non è nuova per niente a The Voice: la signora della tv italiana aveva infatti già ricoperto il ruolo di coach nelle prime edizioni, al fianco rispettivamente di Piero Pelù, Riccardo Cocciante e Noemi (nella prima edizione) e degli stessi più J-Ax, al posto di Cocciante, nella seconda edizione. Il suo sarebbe dunque un gradito ritorno, ma sarà davvero così?

The Voice: la possibile nuova giuria della 4° edizione

Nell’ultima edizione, The Voice ha avuto a disposizione quattro giurati davvero eccezionali: i riconfermati Piero Pelù e Noemi, il mitico J-Ax e soprattutto una new entry d’eccezione come la coppia padre e figlio Roby e Francesco Facchinetti in una doppia poltrona speciale. Il format aveva riscosso un successo incredibile con ascolti record e innumerevoli interazioni sui social, eppure la giuria del programma non sarà la stessa nella quarta edizione. Già da qualche tempo si è parlato infatti del non ritorno di J-Ax e di Noemi, nè dei Facchinetti, e a quanto pare neanche di Pelù. Il parco giurati di The Voice si è aperto dunque a nuove possibilità: sono stati fatti i nomi di Fiorella Mannoia e Geri Halliwell (i nomi compaiono anche sulla pagina Wikipedia del programma), eppure sembra che non saranno nemmeno loro ad occupare le famose poltrone rosse. A sorpresa, oltre a Raffaella Carrà, Tv Blog tira fuori i nomi di Max Pezzali, Emis Killa e niente meno che Morgan. Per sapere se saranno davvero loro quattro i nuovi coach di The Voice bisognerà sicuramente aspettare una conferma dalle parti, ma se i nomi dovessero essere realmente questi, la quarta edizione di The Voice si preannuncia davvero interessante.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Raffaella Carrà torna a The Voice, ma Lorella Cuccarini l’aspetta al varco | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *