Rossella Intellicato del Grande Fratello eliminata: il pubblico esulta

By on
foto rossella gf

Grande Fratello: Rossella perde al televoto con Federica

Anche questo giovedì sera è giunto uno dei momenti clou di questa settima puntata del Grande Fratello: in diretta su Canale5, davanti a milioni di telespettatori, Alessia Marcuzzi è pronta a comunicare il nome dell’eliminato della serata. Il primo a scoprire di essere salvo è stato Luigi che, dopo uno scontro abbastanza acceso accaduto proprio oggi con Simone, forse non si aspettava di essere il primo concorrente salvo. A comunicarglielo è stata la stessa Marcuzzi che, dopo essersi collegata con la Casa, ha comunicato al Tuccillo la buona notizia. Rimasti dunque a rischio eliminazione gli altri due concorrenti, ovvero Federica Lepanto e Rossella Intellicato, la Marcuzzi ha svelato alle ragazze che avrebbero dovuto lasciare la Casa per giungere in studio da lei: il verdetto infatti questa sera verrà dato proprio nello studio del Grande Fratello. Le due ragazze però hanno prima ricevuto due importanti sorprese: Rossella è stata raggiunta dal padre che le ha fatto una bellissima improvvisata mentre a Federica è stata data l’occasione di passare qualche minuto con una persona a scelta. Federica ovviamente ha scelto Jessica, l’unica con la quale ha stretto un rapporto più solido e sincero, nonostante la rivalità con la sorella Lidia. Dopo questo momento sia Rossella che Federica sono giunte in studio.

Rossella lascia la Casa del Grande Fratello: Federica salva di nuovo

Dopo aver chiesto ad entrambe le ragazze cosa avrebbero desiderato avere tra l’affetto del pubblico e quello degli inquilini della Casa (ed entrambe hanno risposto l’affetto degli inquilini) è arrivato il tanto temuto momento del verdetto: Alessia Marcuzzi ha aperto la famosa busta contenente il nome dell’eliminato che è risultata essere proprio Rossella. Già da giorni sul web si vociferava che sarebbe stata proprio la bionda torinese a varcare la porta rossa abbandonando di fatto la sua avventura al reality, ma fino a questo momento ovviamente non c’era nulla di certo. Comunicato dunque a Rossella che è lei la concorrente eliminata, la ragazza ha abbracciato Federica dicendole di godersi l’esperienza del Grande Fratello. Federica è dunque rientrata in Casa, ma è stata accolta un po’ freddamente, l’unica ad andarle incontro è stata Jessica. La Marcuzzi ha dunque chiesto a Barbara, compagna di squadra di Rossella fin dall’inizio, affranta per l’uscita dell’amica, cosa pensasse dell’eliminazione e Barbara ha risposto che forse da casa non si è capita la vera Rossella. Alessandro invece si è detto contento, ma in maniera molto contenuta: in realtà anche lui si è dichiarato dispiaciuto dell’uscita di Rossella. Federica Lepanto ancora una volta è stata la preferita dal pubblico da casa: sarà lei a vincere questa 14°edizione del Grande Fratello?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.
Articolo aggiornato il

5 Comments

  1. Pingback: Gf14, Lidia confessa: “Sono stata attratta da Giovanni” | LaNostraTv

  2. Pingback: Grande Fratello 14: il mistero dell’ex fidanzato di Barbara | LaNostraTv

  3. Pingback: Grande Fratello 14: la gaffe di Livio e le accuse di Luigi | LaNostraTv

  4. Pingback: Barbara del Grande Fratello eliminata: Federica e Manfredi in lacrime | LaNostraTv

  5. Pingback: Anticipazioni Uomini e Donne: Rossella dal Grande Fratello al trono | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *