Scoop Amici 15: Nek giudice del serale?

By on novembre 3, 2015
foto Nek

Amici 15: Nek giudice del serale?

Sono iniziati solo ieri i casting per la nuova edizione di Amici (che ogni pomeriggio vanno in onda su Real Time dalle ore 13:40) e già in rete circolano le novità riguardo i giudici del serale. Lo scorso anno a giudicare le performance dei ragazzi c’erano Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Francesco Renga. Secondo alcune indiscrezioni uno dei tre giurati non ha riconfermato il ruolo per questa nuova edizione e quindi Maria De Filippi e la produzione sono alla ricerca di un nuovo giurato da far entrare nel cast. Al momento l’unica ad aver dato la sua disponibilità è Loredana Bertè quindi sia per Sabrina che per Francesco rimane un’incognita la loro presenza. Questa mattina il sito Tvblog ha annunciato una notizia bomba riguardo il possibile nuovo giurato che potrebbe assistere a tutte le puntate del serale. Secondo il sito infatti, a sostituire uno degli ex giurati sarà Filippo Neviani conosciuto da tutti come Nek. La news al momento non è ufficiale, pero’ secondo Tvblog la sua presenza ad Amici è quasi certa. Sulla pagina Facebook del cantante ad oggi, non è apparso niente che faccia pensare ad un possibile accordo lavorativo con la produzione di Amici, ma bisogna anche dire pero’ che ancora è presto per sbilanciarsi. Sarà Nek il nuovo giurato? E’ opportuno affermare che la sua presenza ad Amici porterebbe di certo una ventata di novità e considerando il fatto che Nek ha sempre dichiarato di apprezzare molto il programma, chi se non lui è più adatto a svolgere il ruolo di giurato. Sarà lui ad affiancare Loredana Bertè?

Amici 2015: Giorgia Bruschi torna ai casting

E se la notizia riguardo la possibile presenza di Nek al serale ha in qualche modo destabilizzato (in senso buono) un po’ il pubblico femminile di Amici, ieri a far esplodere di gioia i fan è stata Giorgia Bruschi. La ragazza è una possibile allieva che sta cercando di ottenere un posto all’interno della scuola. Lunedì, Real Time ha trasmesso i nuovi casting della scuola di Amici e tra i provinanti è riapparsa lei, Giorgia, una giovane ballerina che lo scorso anno ha conquistato il pubblico di Amici, ma che purtroppo non è riuscita ad ottenere un banco all’interno della scuola. Quest’anno è tornata ai casting e dopo aver affrontato un provino molto ‘stressante’ sotto l’occhio vigile dell’insegnante Alessandra Celentano, Giorgia è riuscita a convincere i professori e per il momento è ancora una delle possibili candidate per la scuola di Amici. Nel frattempo in rete non manca il supporto morale (e perchè no!) e psicologico dei fan, infatti è già attiva una pagina Facebook dedicata alla ballerina con ben 5000 like. Riuscirà questa volta Giorgia ad ottenere un posto all’interno della scuola? Non resta che seguire le prossime puntate in onda dal Lunedì al Venerdì alle 13:50 su Real Time.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

2 Comments

  1. Pingback: Amici 15: Marco Maccarini e Alex Braga nuovi insegnanti | LaNostraTv

  2. Pingback: Amici 15 Casting: chi saranno i candidati ufficiali al banco? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *