Scoop Grande Fratello 14: le lacrime di Barbara e l’indifferenza di Manfredi

By on novembre 2, 2015
foto manfredi e barbara

Grande Fratello 14, nasce la prima coppia: Manfredi e Barbara

Era appena Giovedì notte quando gli equilibri si rompevano tra i primi due concorrenti diventati coppia di questo Grande Fratello 14: leggasi Barbara e Manfredi. I due, infatti, dopo un tira e molla durato qualche settimana sono riusciti a dichiararsi amore nonostante la voglia di lui di risultare il latin lover della situazione. Soffermatosi poi su una donna, però, è riuscito a portarsi a casa uno dei cuori delle donzelle della casa più spiata d’Italia tanto da arrivare la scorsa settimana a parlare subito d’amore e senza troppi se e ma riuscirsi a dire anche “Ti Amo” davanti le telecamere. Tutto ciò è quel che avvenuto prima della diretta di Giovedì scorso che ha spiazzato i concorrenti: dopo l’uscita di Lidia nella nomination-duello contro l’amatissima Federica, infatti, Alessia Marcuzzi ha informato i ragazzi che di lì a poco sarebbe arrivata una seconda eliminazione lampo decisa proprio dai concorrenti. Dalla coppia vincitrice dello scontro settimanale FedericaAlessandro, infatti, è partita una catena di salvataggio che ha portato all’eliminazione del duo Diego-Verdiana con la consequenziale uscita di quest’ultima.

Scoop Grande Fratello 14: finisce l’amore tra Manfredi e Barbara?

Come sapranno i più appassionati del programma, Verdiana era una delle più grandi amiche di Barbara all’interno del programma e la sua scelta nel salvataggio a catena doveva avvenire proprio tra il suo neo-amore Manfredi e la sua neo-amica Verdiana. Con molta difficoltà ha scelto poi di salvare lui sperando che, capendo l’importanza della sua scelta e del suo gesto, avrebbe ricambiato il favore traendo in salvo la sua amica ma così non è stato e da quel momento tra i due si è insinuata una crepa, un malessere che continua a perseguitarli in questi giorni successivi. Durante il daytime di oggi in onda come consuetudine su Canale5, infatti, abbiamo assistito al pianto isterico della bella bionda e all’apparente indifferenza del riccioluto concorrente che in separata sede, nel confessionale, ammette il suo dolore per la situazione e ammonisce: “Non è che solo chi piange e si dispera soffre, anzi, chi non lo fa soffre ancora di più forse perché si tiene tutto dentro, proprio come faccio io” cercando, dunque, di lasciar trapelare il suo dolore per la situazione creatasi con Barbara. La situazione tra i due, a questo punto, sembra essere senza punto di ritorno ma, da come ormai si è abituati da anni ed anni, non si esclude alcun colpo di scena che possa far scattare nuovamente la scintilla tra i due.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *