Scoop Grande Fratello: Alessandro Calabrese vincitore? Il mistero

By on novembre 19, 2015
foto grande fratello studio

Grande Fratello, Wikipedia annuncia il vincitore: errore o no?

Mentre si avvicina sempre di più la nona puntata del Grande Fratello, che andrà in onda questa sera alle ore 21.30 su Canale5, come sempre sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi e con Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola opinionisti in studio, ecco arrivare dal web uno scoop inatteso. Sembra infatti che negli ultimi giorni, avvicinandosi la finale del noto reality giunto quest’anno alla sua 14° edizione, si stiano moltiplicando i pronostici riguardo a chi sarà il vincitore che riuscirà ad intascarsi il premio finale. Se tutto ciò pare abbastanza normale e non è certo una novità eclatante, di eclatante sembra esserci invece uno scoop lanciato da alcuni giornali in rete specializzati sull’argomento che avrebbero segnalato una certa anomalia. La stranezza sarebbe infatti comparsa sulla pagina di Wikipedia – la nota enciclopedia online aggiornata in tempo reale – dedicata proprio alla 14° edizione del Grande Fratello. Secondo queste indiscrezioni proprio sulla pagina Wikipedia del GF14 sarebbe comparsa una classifica dei primi cinque classificati nell’edizione di quest’anno. Al primo posto sarebbe stato collocato proprio Alessandro Calabrese, colui che in questo Grande Fratello è stato messo prima in difficoltà con l’ingresso nel garage insieme a Federica Lepanto con il quale ha avuto una storia, e poi con l’entrata nella Casa dove ha ritrovato la sua storica ex fidanzata Lidia Vella, e che proprio ieri aveva lanciato una precisa minaccia a Valentina Bonariva.

Grande Fratello 14: la fantomatica classifica di Wikipedia

Dopo un primo periodo di disorientamento, Alessandro Calabrese era divenuto oggetto di critiche feroci per il voltafaccia con Federica e le sue dichiarazioni su Lidia, poi uscita dopo un paio di settimane dal gioco. Secondo queste indiscrezioni dunque sarebbe Alessandro il vincitore dell’edizione numero 14 del Grande Fratello, mentre al secondo posto sarebbe stato messo Luigi Tuccillo. Il concorrente, attualmente al televoto contro Diego Iannello e da due settimane rinchiuso nel garage del GF14, dovrebbe quindi secondo queste indiscrezioni, rientrare nella Casa. Al terzo posto nella classifica, Wikipedia avrebbe messo Simone Nicastri e, a seguire, Jessica Vella e Livio Parisi rispettivamente al 4° e 5° posto. Appena venuti a sapere di questa fantomatica classifica stilata da Wikipedia, i fans del Grande Fratello sono intervenuti subito per chiedere chiarimenti e non sono mancate le polemiche contro gli autori, accusati di aver già deciso tutto a tavolino. Wikipedia avrebbe poi subito modificato questa classifica stilando un semplice elenco dei partecipanti e degli eliminati. Ma sarà davvero così? Veramente il destino dei concorrenti del Grande Fratello è già tutto scritto o si è trattato semplicemente di un innocuo errore di Wikipedia? Il dubbio rimane ed il mistero anche.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

2 Comments

  1. Pingback: Anticipazioni Grande Fratello: Tripla eliminazione e proposte indecenti | LaNostraTv

  2. Pingback: Grande Fratello: Valentina Bonariva eliminata. I fans esultano | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *