Selvaggia Lucarelli choc su Gianni Morandi: la rivelazione

By on novembre 10, 2015
foto selvaggia lucarelli

Selvaggia Lucarelli: la verità social di Gianni Morandi

Strana vicenda quella che sta interessando in queste ultime ore il web ed in particolare due personaggi molto diversi tra loro, distanti sia per tipologia di carriera che per il rapporto che hanno sempre intrattenuto con il pubblico. Si tratta di Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi, due personalità agli antipodi eppure inaspettatamente unite in questo momento da una polemica che sembrerebbe essere improvvisamente esplosa sui social. Selvaggia Lucarelli non ha bisogno di presentazioni: amata e odiata con la stessa intensità, è uno di quei personaggi capace di spaccare in due l’opinione del pubblico che la segue così come di chi non la segue, ma suo malgrado ne sente parlare spesso e volentieri. Blogger, opinionista, conduttrice radiofonica, scrittrice e chi più ne ha più ne metta, Selvaggia è stata anche tra i giudici dell’ultima edizione di Notti sul ghiaccio dove si è distinta per numero di polemiche e di frecciatine lanciate ad Emanuele Filiberto, tra i concorrenti in gara nello show di Milly Carlucci, e alla sua compagna di giuria, nonchè “nemica” Simona Ventura. Sono innumerevoli ormai le frecciate scoccate da Selvaggia Lucarelli all’indirizzo di varie personalità (come dimenticare gli auguri “piccanti” con stoccata a Barbara d’Urso?), ma in pochi avrebbe mai immaginato che la penna virtuale più ironica ed aguzza del web avrebbe mai potuto toccare uno dei personaggi più amati dal pubblico, uno dei più integerrimi e genuini: Gianni Morandi.

Gianni Morandi nel mirino: “Neanche Gianni è genuino” ha scritto la Lucarelli

Questa l’accusa sostanzialmente lanciata da Selvaggia Lucarelli al cantante. Questa mattina, sulla sua pagina facebook, Selvaggia ha postato una foto di Gianni Morandi commentando così “Amici, sono delusa, attonita, amareggiata. Gianni ha un social media manager. Ieri s’è sbagliato e ha incollato il suo messaggio sotto a una foto (di Anna) con tanto di raccomandazione sull’orario in cui metterla. E niente. Neanche Gianni è genuino come i pomodori del suo orto”. L’accusa non sembrerebbe così particolare se non fosse che da sempre Gianni Morandi è considerato uno dei personaggi più sinceri, veri e alla mano del web, uno che ha sempre smontato le polemiche con la semplicità e l’onesta delle sue intenzioni e di cui Selvaggia sembra rammaricarsi scoprendo che invece, dietro le sue foto apparentemente “normali”, vere e genuine, c’è in realtà un social media manager. In realtà non c’è nulla di strano in questo, in un mondo sempre più social è giusto che un personaggio famoso abbia qualcuno che gli curi la comunicazione, perchè dunque questa denuncia? I fans ovviamente si sono subito divisi: alcuni non hanno nascosto la loro delusione, ma molti hanno difeso Gianni dicendo che è giusto che abbia qualcuno che lo aiuti nel gestire i social visto che lui non può esserne un esperto, facendo tutt’altro lavoro. Altri hanno ribadito che in fondo il social media manager non fa che lavorare sulla genuità del cantante, ma cosa risponderà Morandi (recentemente protagonista di una splendida intervista da Fazio) a tutto questo?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

2 Comments

  1. Pingback: Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi: la foto della pace sul web | LaNostraTv

  2. Pingback: Belen Rodriguez caccia Selvaggia Lucarelli dal Ricci: scatta la denuncia | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *