Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi: la foto della pace sul web

By on novembre 11, 2015
Foto Gianni Morandi

Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi: la quiete dopo la tempesta

E’ solo di ieri l’affondo di Selvaggia Lucarelli nei confronti di Gianni Morandi e, già, oggi tutto sembra passato e i due vanno d’amore e d’accordo. Come si suol dire “è finito tutto a tarallucci e vino“? Almeno così sembrererebbe. Ieri la blogger sulla sua pagina Facebook ha accusato il Gianni nazionale di poca genuinità, un’accusa inconcepibile e inaccettabile per chi segue e ama l’eterno ragazzo dai suoi esordi, più di cinquant’anni fa. Il motivo che ha scatenato l’accusa di Selvaggia Lucarelli è nato dalla convinzione della pungente giornalista che il cantante bolognese abbia un social media manager e che, quindi, tutti i post pubblicati da Gianni Morandi sulle sue pagine social non siano farina del suo sacco. Così i post e i tweet, che tanto successo hanno sul web non sarebbero pensati e scritti dal Capitano coraggioso, per ricordare il titolo del live evento fatto con Claudio Baglioni e trasmesso su Rai 1 poco tempo fa, ma sarebbero invece opera di un esperto di comunicazione, ingaggiato per far spopolare Morandi in rete. La Lucarelli nel suo post di ieri ha, addirittura, scritto di essere amareggiata per questa incredibile scoperta. Ma passano poco più di ventiquatto ore e tutto cambia, a testimoniarlo è una foto che poco fa è stata pubblicata su Facebook

Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi: l’autoscatto della pace

La foto della pace tra Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi è un autoscatto fatto da quest’ultimo a Milano. La foto, scattata nel capoluogo lombardo oggi 11 novembre alle 4 e 20 del pomerigio, ritrae il cantante e la blogger sorridenti, testa contro testa, come due vecchi amici. E se la foto non bastasse a testimoniare che tra la Lucarelli e Morandi è tornato il sereno, dopo le accuse di ieri, c’è un post a corredo dello scatto in cui il sempreverde Gianni (o il suo social media manager? Questo non è dato saperlo) ha scritto: “Ho incontrato Selvaggia, la trovo molto simpatica! Tanto rumore per nulla…“. Pace fatta, quindi, tra i due? Sembrerebbe proprio così da questa foto postata in rete. Di certo la polemica si è chiusa in poco più di ventiquattro ore per la gioia dei tantissimi fan di Gianni Morandi, ammiratori che in grande numero hanno messo “mi piace” sulla foto e che hanno commentato il post. Quasi due milioni di commenti, a molti dei quali il cantante ha risposto, difendendo anche Selvaggia Lucarelli quando in alcuni veniva criticata e attaccata. Insomma tutto è bene quel che finisce bene, almeno fino al prossimo post.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Belen Rodriguez caccia Selvaggia Lucarelli dal Ricci: scatta la denuncia | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *