Senza Identità 2, puntata del 25 novembre: Maria verrà smascherata?

By on
foto Megan Montaner in Senza Identità 2

Anticipazioni Senza Identità 2: seconda puntata, 25 novembre

Esordio in grande stile per Senza Identità 2. La seconda stagione della fiction di canale 5, con Megan Montaner, è tornata con una trama ricca di suspense e di colpi di scena. Ieri sera è andata in onda la prima puntata, mentre il secondo appuntamento è previsto per il 25 novembre alle 21.10 su canale 5. Senza Identità continuerà ad occupare il prime time del mercoledì, mentre la prima serie era stata collocata nel venerdì di canale 5. Megan Montaner, nei panni di Maria Fuentes farà compagnia al pubblico della rete ammiraglia per 14 puntate. Un palinsesto ricco di fiction per canale 5, che accosta l’ironia di Carlotta Natoli ne I misteri di Laura (in onda il 23 novembre con la sesta puntata) al brivido di Senza Identità 2. Megan Montaner, l’amata Pepa de Il Segreto (che in questi giorni ha rotto il silenzio con rivelazioni importanti), è tornata a vestire i panni di Mercedes Dantes, l’alter ego di Maria Fuentes pronto alla vendetta. Al suo ritorno a Madrid, la protagonista ha ritrovato la sua famiglia. Tutti apparentemente felici, impegnati nelle loro vite brillanti, senza curarsi delle sorti di Maria. La serenità nella famiglia Vergel però verrà spezzata molto presto.

Senza Identità 2, anticipazioni seconda puntata: Maria è in pericolo

Nella seconda puntata di Senza Identità, in onda mercoledì 25 novembre alle 21.10 su canale 5, Maria farà ritorno tra i suoi cari. All’entusiasmo commosso del padre Francisco, si assocerà il timore di Enrique e Amparo, coinvolti nel rapimento dell’avvocatessa e responsabili delle sue sofferenze. I due temeranno che Maria riacquisti la memoria (che ha finto di aver perso) e ricordi il suo passato torbido. Megan Montaner verrà ospitata a casa dello zio, nella villa in cui abitano anche Amparo e Bruno, che si sono sposati e hanno un bambino di dodici anni: Quique. Megan cercherà di sedurre Bruno, da anni innamorato di lei, fingendo invece, di non ricordare nulla su Juan, l’ex fidanzato. Lo zio Enrique, inizierà a nutrire dei dubbi sulla nipote e la sorveglierà a distanza. L’obiettivo di Maria sarà quello di spingere Enrique a rivelarsi, tendendogli una trappola con il telefonino di Curro. La strada per la vendetta sarà però costellata di imprevisti per Mercedes Dantes. Durante il sonno, infatti, in uno stato di semi-coscienza, la donna attaccherà lo zio, cadendo poi a terra in preda alle convulsioni. Per curare gli attacchi di Maria, le sarà consigliata la cura del sonno. La terapia però complicherà la posizione della protagonista, che durante una seduta svelerà alcuni dettagli del suo passato, nominando: Mercedes Dantes. Il prossimo appuntamento, perciò, con Megan Montaner e Senza Identità 2, è per mercoledì 25 novembre alle 21.10 su canale 5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.
Articolo aggiornato il

2 Comments

  1. Pingback: Megan Montaner stracciata da Lea Garofalo. Esordio tiepido per Senza Identità 2 | LaNostraTv

  2. Pingback: Senza Identità 2, trama 2 dicembre: salta la copertura di Maria | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *