Simone Nicastri del Grande Fratello è il primo finalista

By on novembre 26, 2015
foto simone nicastri

Grande Fratello: serata di tensioni nella Casa

Nuova avvincente puntata del Grande Fratello questa sera: la padrona di casa Alessia Marcuzzi ha dato il via ad un nuovo appuntamento in prima serata con la Casa più spiata d’Italia. Si inizia subito in maniera piuttosto accesa riprendendo il discorso del gioco del Vero e Falso che i ragazzi hanno fatto durante la settimana e che ha portato a più di qualche tensione. Rivedendo i video però la situazione peggiora decisamente e i concorrenti iniziano a litigare tra loro: Alessandro e Simone sono quelli più agguerriti, mentre Federica ancora una volta è colei che viene maggiormente attaccata, soprattutto da Alessandro. Passato questo momento di tensione però il programma va avanti e viene il momento di svelare il segreto di Nicola, alias Marco, che è in realtà il fratello di Simone, i ragazzi però non indovinano e la prova viene persa. Arriva dunque il momento di comunicare ai concorrenti il risultato del televoto che si è tenuto durante tutta la settimana: Alessia Marcuzzi comunica ai ragazzi riuniti in Casa che il primo concorrente ad essere salvo e a poter rimanere in Casa è Manfredi. Il ragazzo esulta di gioia per essere rimasto ancora in gioco; subito dopo tocca a Livio scoprire di essere salvo e “a rischio” rimangono Alessandro, Kevin e Simone.

Grande Fratello 14: Simone Nicastri è il primo finalista

Alessia convoca i tre ragazzi e chiede a Jessica di dire a Kevin quello che pensa. Poi tocca a Rebecca dire a Simone ciò che pensa di lui e la concorrente sceglie di abbracciarlo, visto l’affetto che nutre per lui essendo stata per molto tempo in squadra con il matematico. Infine è il turno di Federica che si rivolge ad Alessandro e gli ribadisce di essere sempre stata sincera con lui e gli augura in bocca al lupo. Arriva però il momento di scoprire il verdetto: i concorrenti sanno che il nome contenuto nella busta sarà quello che uscirà dalla Casa, ancora non sanno che invece contiene il nome del primo finalista. Alessia Marcuzzi affida a Jessica il compito di aprire la busta che contiene il nome e recita la consueta formula del concorrente che deve abbandonare la Casa e il nome che ne viene fuori è quello di Simone Nicastri. Alessia continua la falsa eliminazione chiedendo a Simone di salutare tutti i suoi compagni d’avventura e di raggiungerla in studio, ma lui ancora non sa che non è affatto eliminato bensì che è il primo finalista ufficiale della 14° edizione del Grande Fratello. Gli viene comunicato in studio dopo un inaspettato freeze: Simone lo viene a sapere leggendo il verdetto reale da una busta e, dopo la prima comprensibile emozione, fa un bellissimo discorso. Le prossime settimane però le passerà in garage.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

2 Comments

  1. Pingback: Lidia Vella del Grande Fratello stupisce tutti: la dichiarazione inaspettata | LaNostraTv

  2. Pingback: Manfredi del Grande Fratello è il terzo finalista: l’annuncio a sorpresa | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *