Squadra Antimafia 7, ultima puntata 11 novembre: la resa dei conti

By on novembre 3, 2015
foto Marco Bocci

Squadra Antimafia 7, 11 novembre: anticipazioni ultima puntata

Andrà in onda mercoledì 11 novembre, alle 21.15 su canale 5, l’ultima puntata di Squadra Antimafia 7. L’epilogo della settima stagione della serie Taodue, ritorna al consueto appuntamento infrasettimanale, dopo aver occupato il prime time del lunedì per dar spazio alla Champions League. La fiction poliziesca, nata dalla penna di Pietro Valsecchi, ha visto Domenico Calcaterra (Marco Bocci) intenzionato ad uccidere Ada Ferretti. Il vice questore, in preda a continue crisi di coscienza, ha rivissuto i momenti drammatici della sua vita. Flashback dolorosi che sarebbero alla base della perdita del controllo di Mimmo Calcaterra. Nella puntata di ieri sera Anna Cantalupo ha rischiato la vita. L’analista finanziaria dopo aver perso la testa è ritornata alla Duomo con l’obiettivo di incastrare Torrisi, responsabile della morte del marito e della figlia che portava in grembo. I fantasmi ritornano in Squadra Antimafia 7. A complicare la trama dell’ultima attesissima puntata, ci sarà l’inatteso rientro di Spagnardi, responsabile della morte di Lara Colombo (Ana Caterina Morariu). L’uomo, ex vertice di Crisalide, nel finale di stagione cercherà di vendicarsi di De Silva, puntando su Ada Ferretti, forte del sostegno di Carmela (sfuggita alla cattura). Nell’ultima puntata di Squadra Antimafia 7 avrà un ruolo decisivo anche Rachele Ragno (Francesca Valtorta), sopravvissuta dopo l’aggressione di De Silva e intenzionata a uccidere quello che crede essere l’assassino del cugino Saro.

Squadra Antimafia 7, ultima puntata: Sandro incastrerà Calcaterra?

L’ultima puntata di Squadra Antimafia 7, che andrà in onda mercoledì 11 novembre alle 21.15 su canale 5, vedrà Tempofosco alle prese con Torrisi (Fabio Troiano). Dopo averlo arrestato, il vice questore, insieme alla sua squadra. cercherà prove attendibili in grado di schiacciare il finanziere e incastrarlo definitivamente. L’unica in grado di inchiodare Fabio Troiano sembrerà essere proprio Ada Ferretti. La donna, stanata in Marocco da Domenico Calcaterra, sarà in procinto di ritornare in Italia con la figlia Sara per fornire i dettagli dei processi “aggiustati” per conto di Crisalide. La strada verso la giustizia, sarà però costellata di pericoli anche in questa ultima puntata della fiction targata Taodue. All’aeroporto, infatti, la Ferretti dovrà affrontare i suoi nemici. Nel frattempo Sandro Pietrangeli (Giordano De Plano) sarà sempre più vicino alla verità sul fantomatico giustiziere. Il poliziotto, che sospetta da giorni di Calcaterra, sarà vicino al nome del responsabile degli omicidi dei malavitosi a Catania. Riuscirà a trovare prove tangibili sulla colpevolezza di Marco Bocci? E soprattutto denuncerà l’amico o lo coprirà? L’appuntamento perciò, con gli intrighi di Squadra Antimafia 7, è per mercoledì 11 novembre alle 21.15 su canale 5 con l’ultima attesissima puntata della fiction.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

2 Comments

  1. Pingback: Squadra Antimafia 8: Calcaterra e Rosy Abate congelati per sempre? | LaNostraTv

  2. Pingback: Senza Identità 2, anticipazioni prima puntata del 18 novembre | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *