Stefano De Martino a Domenica In: le rivelazioni su Belen e la danza

By on novembre 8, 2015
foto stefano de martino

Domenica In: Stefano De Martino ospite della coppia Perego-Sottile

Si rinnova l’appuntamento della domenica pomeriggio di Rai1 con Domenica In, il programma contenitore guidato da Paola Perego e Salvo Sottile, coppia affiatatissima e molto apprezzata di questa nuova edizione che vede anche la celebre firma di Maurizio Costanzo come “capo cantiere”. Domenica In, come ogni settimana, ospita anche oggi volti celebri del mondo della tv, del cinema e dello spettacolo: in particolare in questa puntata, prendendo spunto dall’ultimo film di Massimo Boldi “Matrimonio al Sud”, è stata creata una divertente tavola rotonda divisa a metà tra i due “poli” del nostro Paesi con protagonisti alcuni personaggi famosi provenienti dalle diverse regioni italiane. Tra loro ovviamente Massimo Boldi, Sergio Friscia, Katia Follesa, Gabriele Cirilli e molti altri, ciascuno pronto a difendere la propria provenienza, ma in un clima leggero e divertente. Dopo un acceso scambio di pregi e difetti tra Nord e Sud, arriva in studio come annunciato un ospite speciale, un napoletano doc che però si è adattato perfettamente alla vita milanese: Stefano De Martino. Paola Perego inizia chiedendo al ballerino, impegnato attualmente ai casting di Amici come supporter, come si è trovato a Milano e Stefano racconta che ormai vive da tre anni nella città meneghina e che si trova benissimo perchè “a Milano in realtà non ci sono milanesi”.

Stefano De Martino: gli esordi nella danza e l’amore per Belen e Santiago

Salvo Sottile prosegue l’intervista a Stefano De Martino chiedendogli come si è avvicinato alla danza e il ballerino racconta di aver iniziato a dieci anni. Stefano svela che già da piccolo conosceva i problemi che la vita da artista comporta perchè il padre era un ex danzatore. Il suo avvicinamento a questo mondo è iniziato dunque accompagnando sua sorella alla scuola di ballo e da lì è nato questo amore per la danza. La domanda successiva è come ha fatto Stefano a conquistare una donna bella come Belen e ridendo il ballerino risponde che bisognerebbe chiederlo a lei. Si passa a parlare dunque del piccolo Santiago, Sottile chiede come Belen gli abbia annunciato di essere in dolce attesa e Stefano ricorda che stavano cercando di avere un bimbo da un po’ di tempo e un bel giorno, all’ennesimo test di gravidanza, finalmente è arrivata la bella notizia. Dopo aver scoperto che sarebbe diventato padre, il ballerino ha subito pensato a tutto quello che sarebbe cambiato da quel momento in poi. Stefano ammette infatti che la nascita di Santiago è stato un evento molto forte che gli ha cambiato parecchio la vita. Salvo Sottile gli mostra dunque un video del piccolo Santiago e Stefano si commuove vedendo il suo bambino: il giornalista chiede poi al ballerino se pensa mai che tutto quello che ha potrebbe cambiare un giorno e Stefano risponde che se questo dovesse succedere avrà sempre accanto la sua famiglia, Belen e il suo Santiago.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *