Tale e Quale Show: chi vincerà? Valerio Scanu in pole position sul web

By on novembre 20, 2015
foto valerio scanu

Tale e Quale Show: stasera su Rai1 la finalissima

Questa sera finalmente i telespettatori scopriranno chi sarà il vincitore della quinta edizione di Tale e Quale Show, il varietà condotto da Carlo Conti. Il programma, giunto alle sue battute finali, ha riscosso fin da subito grande successo di pubblico e ha fatto registrare ascolti record, confermando così l’ottima riuscita del progetto e la bravura sia del cast dei vip in gara, che di tutti coloro che hanno lavorato dietro le quinte per confezionare un programma divertente e coinvolgente. Dopo la vittoria di Francesco Cicchella, Tale e Quale Show si è arricchito della presenza dei sei migliori concorrenti della scorsa edizione dando vita così al torneo di Tale e Quale Show e stasera i 12 protagonisti si sfideranno per l’ultima volta interpretando alcune delle voci più belle della musica internazionale. In particolare la Guaccero e Karima saranno rispettivamente Liza Minnelli e Dionne Warwick, Giulia Luzi sarà Mariah Carey, Francesco Cicchella sarà Gigi D’Alessio, mentre Max Giusti diventerà Francesco Guccini. Roberta Giarrusso, che questa mattina ha twittato ai suoi fans dicendo che da domani Tale e Quale Show le mancherà moltissimo, indosserà i panni di Skin, Matteo Beccucci sarà George Michael, Alessandro Greco sarà Little Tony, Massimo Lopez sarà Frank Sinatra, Rita Forte diventerà Rita Pavone e Serena Rossi imiterà Celine Dion. Immancabile poi uno dei protagonisti più amati, ovvero Valerio Scanu che, dopo aver commosso nei panni di Mango, aver interpretato una Conchita Wurst da standing ovation e aver commosso tutti facendo rivivere Alex Baroni, sarà il maestro Luciano Pavarotti.

Valerio Scanu vincitore di Tale e Quale Show? Per i fans sì

Man mano che si avvicina la finalissima di Tale e Quale Show, che andrà in onda stasera su Rai1 in prima serata e che vedrà come giudice anche il simpatico Giorgio Panariello (già ospite da Fabio Fazio in un’intensa intervista), si moltiplicano gli appelli dei fans a votare i propri beniamini. Sul web i più fedeli e scatenati sono senza dubbio i fans di Valerio Scanu che hanno costituito un vera e propria invincibile “Armata Scanu” pronta a sostenere il loro cantante del cuore, protagonista negli scorsi giorni di una diatriba piuttosto accesa con Selvaggia Lucarelli. Scanu questa sera dovrà interpretare niente meno che Luciano Pavarotti, una sfida davvero ai limiti delle umane possibilità vista la grandezza del tenore scomparso, una delle voci più belle e potenti al mondo. Sulla pagina facebook di Valerio Scanu perà i fans si sono già mobilitati per fargli sentire tutto il loro calore e sostegno: al grido di #FORZAVALERIO i sostenitori del cantante gli hanno augurato grandi in bocca al lupo e si sono detti prontissimi a farsi travolgere dall’esibizione di questa sera che sarà sicuramente molto forte. Sarà dunque Valerio a vincere la quinta edizione di Tale e Quale Show? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi questa sera su Rai1.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

3 Comments

  1. Pingback: Finale Tale e Quale Show anticipata alle 20.35 | LaNostraTv

  2. Pingback: Valerio Scanu e l’impertinente Lippi a Tale e Quale Show | LaNostraTv

  3. Pingback: Tale e Quale Show: stravince Valerio Scanu | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *