Tale e Quale Show: Francesco Cicchella è Shakira e fa perdere la testa a Bono

By on
Foto Francesco Cicchella

Tale e Quale Show: Cicchella è la sexy Shakira

Come se la sarà cavata Francesco Cicchella, rivelazione e vincitore della quinta edizione di Tale e Quale Show, nell’imitazione della sensuale Shakira? L’attesa era tanta e tutti i telespettatori del varietà di Carlo Conti erano curiosi di vedere l’ex protagonista di Made in Sud nei panni della cantante. E, a pochi minuti dalla fine della sua esibizione, si può dire che Francesco Cicchella se l’è cavata egregiamente. Nonostante il comico/imitatore non sprizzasse lo stesso sex appeal e lo stesso fascino della bionda Shakira, la voce era la stessa. A sottolinearlo per prima una divertita Loretta Goggi, che ha apprezzato l’interpretazione vocale del concorrente di Tale e Quale Show, che si è cimentato per la prima volta nell’imitazione di un personaggio femminile. Certamente Francesco Cicchella/Shakira, pur sfoggiando movimenti di bacino accattivanti e sexy e un lato B sempre in bella mostra, non ha eguagliato la prorompente femminilità della popstar colombiana, ma ha avuto lo stesso un’entusiasta standing ovation da parte del pubblico in studio e ha divertito tutti. A partire dai giurati: la già citata Loretta Goggi, Gigi Proietti e Claudio Lippi, questa sera con indosso gli occhiali da sole per un problema agli occhi, e il giurato aggiunto di questa penultima puntata di Tale e Quale Show, Nicola Savino, che ha ribattezzato Cicchella Scichella.

Tale e Quale Show: Shakira conquista Bono

Non è finita qua, però, perchè Francesco Cicchella, con parrucca bionda, pantaloni di pelle e top con frange, ha convinto e pure divertito molto i suoi colleghi di gioco a Tale e Quale Show. A suggellare il successo della performance di Francesco Cicchella sul palcoscenico del varietà dei record di Carlo Conti è stato pure il bacio di un’altra popstar internazionale Bono Vox, a cui ha dato volto, voce e corpo Max Giusti. Il comico e conduttore, che ha interpretato in modo molto convincente il leader degli U2, infatti si è alzato dai divanetti, in cui si accomodano abitualmente i concorrenti dopo le loro esibizioni, e ha scoccato un sonoro bacio sulla bocca (o quasi) a Scicchella. Un bacio talmente ricco di passione e impeto da far cadere a terra l’inedita coppia, formata da Cicchella/Shakira e Giusti/Bono. Il simpatico e inaspettato siparietto ha fatto ridere tutti, aumentando il successo dell’esibizione di Cicchella, che se non ha colpito per bellezza e femminilità, lo ha fatto per simpatia, coraggio, voglia di mettersi in gioco e, non per ultimo, per talento e bravura. Qualità che, ormai, i telespettatori riconoscono senza dubbio all’artista partenopeo.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Tale e Quale Show: le imitazioni della finale | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *