Tale e Quale Show: Valerio Scanu riceve una sorpresa

By on novembre 10, 2015
Foto Valrio Scanu

Tale e Quale Show: domani sera la decima puntata

Torna domani sera, eccezionalmente di mercoledì anzichè di venerdì come di consueto, una nuova puntata di Tale e Quale Show, il varietà condotto da Carlo Conti. Il programma, giunto alla sua quinta edizione, ha riscosso fin da subito grande successo di pubblico e ha fatto registrare nella scorsa puntata ascolti record, confermando così l’ottima riuscita del progetto. Il cast, davvero eccezionale, dopo la vittoria di Francesco Cicchella si è infatti arricchito della presenza dei sei migliori concorrenti della scorsa edizione dando vita così al torneo di Tale e Quale Show. Domani sera dunque, i 12 protagonisti dello show interpreteranno altrettante voci storiche della musica internazionale. In particolare la Guaccero e Karima saranno rispettivamente Noemi e Alicia Keys, Giulia Luzi sarà Britney Spears, Francesco Cicchella sarà Shakira, mentre Max Giusti diventerà Bono degli U2. Roberta Giarrusso indosserà i panni di Alice, Matteo Beccucci sarà Max Gazzè, Alessandro Greco sarà Fabio Concato, Massimo Lopez sarà Giorgio Gaber, Rita Forte diventer Shirley Bassey e Serena Rossi imiterà Marcella Bella. Immancabile poi il vincitore della scorsa settimana, alias Valerio Scanu che, dopo aver commosso nei panni di Mango e aver interpretato una Conchita Wurst da standing ovation, sarà la stupenda voce dello scomparso Alex Baroni.

Valerio Scanu: durante le prove una dolce sorpresa per lui

Prova davvero molto difficile questa che attende il bravissimo Valerio Scanu domani sera: vestire i panni di Alex Baroni non sarà affatto semplice vista l’emozione che questo cantante suscita sempre nel pubblico, ma i fans sono certi che l’interpretazione di Scanu farà centro un’altra volta. Nel frattempo il cantante, alle prese con le prove in vista della performance di domani, ha ricevuto una bellissima sorpresa: l’arrivo nello studio di registrazione della sua adorata cagnetta Patty, un minuscolo esserino che Valerio ha riempito di baci ripetendogli “non mi provocare” in maniera scherzosa, visto che la cagnolina continuava a fargli le feste. Valerio è legatissimo ai suoi cagnolini, come già dimostrato durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, quando il ragazzo ammise di sentirne molto la mancanza. In quell’occasione Scanu infatti ricevette la bellissima sorpresa di riabbracciare i suoi cuccioli non appena uscito dal reality, commuovendo tutti i suoi fans. Patty porterà sicuramente molta fortuna a Valerio, ma intanto domani sera, a valutare la sua bravura e quella degli altri 11 vip in gara, ci penserà la giuria di Tale e Quale Show composta dai riconfermati Claudio Lippi e Loretta Goggi e da una grande new entry come Gigi Proietti. Dopo Enrico Brignano, Rocco Papaleo, Frank Matano, Luca Argentero e molti altri giudici speciali, domani sera arriverà anche Nicola Savino, come annunciato in anteprima su Tv Blog. Ce la farà Valerio Scanu a vincere di nuovo?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *