Tara e Cristian: lei piange per lui in tv e i fan sperano. Ultime news

By on novembre 11, 2015
foto cristian tara

Tara e Cristian: lei lo aspetta ancora

E’ di pochi giorni fa un post dello staff che amministra la pagina Facebook dedicata a Tara in cui si dice che, dopo l’intervista a Pomeriggio 5 del 3 novembre scorso, in cui la ragazza parlava della crisi con Cristian, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha rilasciato nessun’altra dichiarazione in merito alla sua rottura con l’ex tronista e all’annullamento del loro matrimonio, nonostante diversi siti e blog avessero detto il contrario. Allora, oggi, Tara è tornata nel contenitore pomeridiano di Canale 5, a quanto sembra unico programma in cui la ragazza ha deciso di parlare della sua storia. Così, a poco più di una settimana da quella chiacchierata con Barbara d’Urso, durante la quale lei, molto arrabbiata ma visibilmente sofferente, ha raccontato che Cristian era andato via di casa senza darle nessuna spiegazione, dopo quattro anni di convivenza e alla vigilia del matrimonio, Tara è tornata Pomeriggio 5. Oggi, però, a differenza della volta scorsa, è sembrata più propensa a riconciliarsi con il suo fidanzato, dicendo che si sono sentiti più volte al telefono e che lei lo aspetta ancora. Non a caso il collegamento è avvenuto dalla casa che Tara ha diviso, fino a tre settimane fa, con Cristian.

Tara e Cristian: i fan sperano nella riconciliazione

Tara, con gli occhi lucidi ha detto che pensa che Cristian sia confuso e stia cercando il coraggio di tornare a casa. “[…]il problema non è che non ci amiamo più, la sua crisi deriva probabilmente da qualcosa che ho fatto io, dal mio caratterino. Abbiamo sbagliato tutti e due“, ha detto la ragazza al pubblico di Pomeriggio 5. Non ci sono stati tradimenti, quindi, ne la mancanza d’amore ma solo qualche contrasto dovuto ai due caratteri troppo forti e irruenti che, a volte, devono allontanarsi per poi ritrovarsi. E i fan della coppia come hanno preso queste parole di Tara? Che cosa pensano di questa voglia di non arrendersi e della volontà della ragazza di ricomporre la coppia? La maggior parte di loro spera che Tara e Cristian possano tornare insieme e che questa sia solo una crisi passeggera. Altri, invece, nei loro commenti su Facebook hanno attaccato la ragazza, criticando le sue parole sincere e di donna innamorata, parole che, secondo loro, avrebbero minato la sua dignità. Tara è stata prontamente difesa dalle ragazze che gestiscono la sua fanpage, che hanno scritto un post in cui hanno espresso la loro stima per lei perchè “[…]una donna non perde la sua dignità perchè aspetta il proprio uomo con cui ha condiviso quattro anni della sua vita o perchè mostra la sua fragilità in televisione“. E lo Staff ha concluso difendendo anche Cristian che, come ha detto Tara, “non è un orco cattivo ma magari solo un uomo confuso“.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

2 Comments

  1. Pingback: Cristian e Tara: lui non torna e lei si diverte | LaNostraTv

  2. Pingback: Tara Gabrieletto a Pomeriggio Cinque: la sua risposta alle accuse di Cristian | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *