Telenovela Una Vita, 9-13 novembre: Justo soccorre Manuela

By on novembre 3, 2015
foto una vita

Una Vita, la nuova telenovela di Canale 5: Iago Garcia entra nel cast

Le più terribili paure di Manuela sono state confermate da Gèrman. Il medico, che ha voluto incontrarla in sartoria, tronca la loro relazione per motivi noti: non può più stare con lei perché divorato dai sensi di colpa. I prossimi episodi della telenovela Una Vita, in onda dal 9 al 13 novembre, rivelano uno scenario completamente inaspettato. I protagonisti di questo sconvolgimento, ad Acacias 38, sono i coniugi Alvarez-Hermoso. Celia e Felipe, già da tempo impegnati a diventare genitori, coronano il loro sogno portando a casa un neonato adottato all’orfanotrofio. La donna, che ha sempre desiderato avere una figlia, si oppone alla volontà dell’avvocato che invece vorrebbe un maschio. Di nascosto da Felipe, Celia sceglie di adottare una bambina che ha sentito sua fin dal primo istante. Nonostante la paura di essere scoperta, Celia si sente finalmente felice e, rimasta sola con la bambina, scopre delle terribili cicatrici sul braccio. La piccola che si trova dagli Alvarez-Hermoso è Inocencia, la figlia di Manuela. Le puntate della telenovela Una Vita della prossima settimana continuano con Guadalupe, interessata al rapporto tra Pablo e Casilda. L’algida signora si accorge dell’intesa tra suo figlio e la domestica degli Hidalgo, così la invita a convincerlo ad accettare il lavoro proposto da Bustillo.

Anticipazioni Una Vita, dal 9 al 13 novembre: la fuga di Manuela

Victor e Servante si lanciano nella nuova impresa della macchina fotografica. Si prospettano tempi difficili per il figlio della pasticcera, che aveva promesso di riprendere gli studi in Giurisprudenza. Il ragazzo viene sorpreso nel bel mezzo del collaudo della macchina fotografica, scatenando le ire di sua madre che lo etichetta ancora come un perdigiorno. Intanto, Cayetana sembra essere già rassegnata per la perdita di Carlota. La perfida Signora chiede a Fabiana di cacciare Manuela dalla soffitta, dal momento che ora non presta più servizio per i De La Serna. La ragazza, triste, sconsolata e senza lavoro, si ritrova per strada, ma una mano amica la soccorre: si tratta di Justo. Manuela, completamente sconvolta dall’incontro inaspettato, sceglie di lasciare il quartiere insieme a Guadalupe. La telenovela Una Vita prosegue con Celia, che inizia a sentire le prime difficoltà di essere madre. La donna non sa come comportarsi con la bambina, che piange senza sosta. La moglie dell’avvocato rifiuta l’aiuto di tutti, soprattutto del marito, poiché teme che scopra il suo inganno. Intanto, Felipe nasconde di aver adottato un bambino. Manuela, oltre a dover sopportare il dolore per il rifiuto di Gèrman, deve affrontare anche l’ordine di sfratto di Ursula, ma Pablo sembra pronto a vendicare l’onore di sua sorella. Guadalupe e Manuela non intendono aspettare tempo e fuggono dal quartiere per evitare Justo, che non le riconosce. Trini, incuriosita dalla novità che riguarda Celia, s’intrufola in casa sua per sbirciare la nuova arrivata ma finisce per essere fortemente rimproverata da Ramon. Nel frattempo, Servante manda a monte il progetto delle fotografie, mentre Pablo, pronto a partire, si infortuna nelle stalle… L’appuntamento con Una Vita è fissato da lunedì a venerdì, alle 14,10, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

2 Comments

  1. Pingback: Iago Garcia, da Il Segreto a Una Vita: Olmo e Justo cattivi fotocopia? | LaNostraTv

  2. Pingback: Soap Una Vita, trame 16-20 novembre: Manuela in pericolo? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *