Telenovela Una Vita, trame fino al 4 dicembre: Pablo innamorato?

By on novembre 24, 2015
foto una vita

Anticipazioni soap Una Vita, la rivincita di Manuela

Dopo i suggerimenti di Guadalupe, Casilda si mette d’impegno per trovare una nuova fidanzata a Pablo. La domestica degli Hidalgo cerca in tutti i modi di spingerlo tra le braccia di Anita, una sua amica che presta servizio in un palazzo vicino ad Acacias. Il giovane garzone non intende fidanzarsi, poiché il suo cuore batte ancora per la bella Leonor. Nel frattempo, Celia chiede a Felipe di regolarizzare i documenti della bambina, ma capisce che suo marito non si è ancora affezionato alla piccola. Guadalupe, invece, riesce a riportare le chiavi dell’appartamento degli Alvarez-Hermoso in portineria. A casa di Gèrman, si tengono le prime sedute per Justo. Completamente fuori di sé per gli effetti della febbre indotta, il marito di Manuela riesce a scorgere la figura di una donna di spalle. Sconvolto da questa visione, Justo interrompe la seduta e si precipita a cercare Manuela per parlarle. Felipe, ancora scosso per l’inganno di Celia, confessa a Ramon di non riuscire ad affezionarsi ad Adriana. Celia continua a occuparsi della bambina, senza pensare alle necessità di suo marito. Manuela prepara una torta su commissione, che si rivela un successo. La ragazza riesce a ottenere un posto presso la pasticceria di Donna Juliana.

Casilda ama Pablo: nuove relazioni a Una Vita

Casilda capisce di essere innamorata di Pablo, così s’impegna ad allontanarlo da Anita. Intanto, Rita si presenta in soffitta per salutare Fabiana, facendole credere di aver fatto carriera in teatro. Le continue menzogne della complice di Cayetana vengono scoperte da Casilda, che la sorprende a rubare del cibo per sfamarsi. Nel frattempo, Donna Paciencia riceve una lettera da sua sorella con una foto. La moglie di Servante si affretta a chiedere a Victor di fotografarla, per non sfigurare di fronte a nessuno. Le vicine, invece, continuano a sparlare di Leonor e crederla incinta, ma Rosina le zittisce, mostrandosi molto infastidita. Rita confessa a Casilda di non aver intrapreso alcuna carriera in teatro, ma di essere in mezzo a una strada. La nipote di Fabiana rivela di essere finita in un losco giro di prostituzione. La giovane incontra poi Manuela, mettendola in guardia da Cayetana. La moglie di Gèrman ordina a Juliana di cacciare Manuela dalla pasticceria, senza ottenere risultati. Pablo e Leonor s’incontrano dopo molto tempo. Il garzone della sartoria, ancora ferito per la delusione subita, chiede a Casilda di presentargli Anita. Il matrimonio di Celia e Felipe sembra essere giunto al capolinea, dal momento che l’avvocato si rifiuta di regolarizzare i documenti della piccola Adriana. Justo si sottopone a una nuova seduta di psicanalisi. L’immagine della donna di spalle lo tormenta ancora, ma questa volta riesce a farla voltare… Una Vita va tutti i giorni, da lunedì a venerdì, alle 14,10, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Una Vita Mediaset, trame 7-11 dicembre: il segreto di Claudio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *